Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Franci
Sposa Novella Giugno 2023 Palermo

Matrimonio lontano da paese di origini: alloggio invitati

Franci, il 7 Agosto 2020 alle 15:26 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 1

Ciao a tutti, sono siciliana e il mio compagno e' americano.

Sto iniziando a fare delle ricerche per il 2022. Tanti fra gli invitati dovranno spostarsi da varie zone d'Italia, Europa e Stati Uniti, quindi pensavo di organizzarlo in una localitá più vicina all'aeroporto e che offra anche un po' di più fra hotel e luoghi culturali rispetto al mio paesino natio (al momento, le due mete più intriganti sono Ortigia o Scopello).

Il mio dilemma e' come sistemerei gli invitati, dato che in questo modo tutti (inclusi i parenti più stretti) dovranno spostarsi e pernottare altrove. Sono un po' titubante e mi aspetto molte lamentele se dovessi chiedere loro di organizzarsi indipendentemente Smiley smile

Qualcuno ha giá organizzato qualcosa di simile e come vi siete gestiti? Per esempio, é prassi/possible affittare strutture intere in modo da poter sistemare tutti gli invitati? E che spesa ci si presenterebbe in quel caso?

Grazie in anticipo per quanto vorrete condividere!

F

1 Risposta

Ultime attività da Flavia, il 10 Agosto 2020 alle 10:31
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Fr8n,

esistono delle strutture in cui celebrare il ricevimento di nozze e dove poter alloggiare i propri ospiti, oppure postresti cercare una struttura vicina alla location in cui far alloggiare tutti.

Ti lascio la lista dei fornitori della zona da te richiesta, in questo modo potrai farti un'idea sulle strutture e sui servizi che presentano.

Ricevimento Siracusa

Ricevimento Trapani

Nella sezione faqs potrai trovare anche informazioni riguardanti l'alloggio degli invitati, comunque ti consiglio di richoiedere maggiori informazioni direttamente alle strutture che più ti piacciono tramite richiesta di preventivo.

Consulta anche questi topic che ne parlano:

Consigli alloggio invitati Ortigia

Consigli alloggio invitati Scopello

Consigli alloggio invitati Siracusa

Consigli alloggio invitati Trapani

Che tipo di cerimonia vorresti celebrare?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione