Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Funny
Sposa Curiosa Luglio 2020 Palermo

Matrimonio Luglio?

Funny, il 14 Marzo 2020 alle 14:50 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 2
Buongiorno ragazze, vi scrivo per sapere se qualcuna è nella mia stessa situazione... Dovrei sposarmi il 10 luglio, dico dovrei perché visto quello che sta accadendo non si sa cosa fare... Comprendo benissimo che in questo momento sono ben altre le preoccupazioni, ma il mio chiodo fisso è "sarà terminato tutto per quel benedetto giorno?" quindi sto pensando di spostare tutto, se non addirittura annullare perché la voglia di fare si è andata proprio a benedire... Secondo il mio fidanzato e la mia famiglia è troppo presto per poter prendere una decisione, io invece penso che non sia affatto presto perché più avanti si va e più sarà difficile prendere accordi con chiesa e location. Che poi... Io lo vorrei spostare di 1/2 mesi, avevamo pensato Dicembre come mese ma il mio vestito neanche si presta per l'inverno 😭😭😭 insomma ragazze ditemi un pò che ne pensate

2 Risposte

Ultime attività da Funny, il 16 Marzo 2020 alle 17:08
  • Funny
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Palermo
    Funny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessia... Io lo spero non solo per me ma per tutte le sposina ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Funny, cerca di stare tranquilla vedrai che con le misure prese l'emergenza rientrerà presto e potrai avere il matrimonio che hai sempre sognato!! Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione