Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Principiante Giugno 2022 Frosinone

Matrimonio Luglio 2020

Erica, il 19 Marzo 2020 alle 00:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 17
Ciao ragazze... volevo sapere voi spose di Luglio come vi state comportando per il matrimonio? Io sto andando un pochino in tilt perché non so se spostarlo, aspettare ancora un po'... Voi sapreste consigliarmi o raccontarmi la vostra esperienza? Parla una neo sposa in totale crisi 😱😭

17 Risposte

Ultime attività da Fede, il 1 Aprile 2020 alle 13:34
  • Fede
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao leggevo i vostri commenti e ti dico che in Cina ho amiche che comunque stanno ancora in casa,escono poco e lo fanno con le mascherine e li il virus è in giro da dicembre. Qui in Italia che ancora oggi c'è gente in giro che non rispetta il divieto di uscire chissà quando ne usciremo,noi avevamo pensato di sposarci a fine settembre ma abbiamo pensato di far slittare tutto all'anno prossimo

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che tu abbia fatto la scelta giusta. Ci si sposa una sola volta nella vita e credo che vivere il countdown con ansia e angoscia ma soprattutto con questa perenne incertezza nel domani non faccia bene a nessuno
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Principiante Giugno 2022 Frosinone
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Luana, ti capisco pienamente noi è da una settimana che facciamo il giro di telefonate dei vari fornitori e ieri alla fine siamo riusciti a trovare una nuova data per il 2021. Non è stato facile nemmeno per noi, ma ti assicuro che adesso che siamo riusciti a far combaciare di nuovo tutto siamo più rilassati perchè avremo modo di curare la festa ancora di più e sicuramente anche gli invitati avranno meno paura di muoversi. Stiamo cercando di vederne i lati positivi.

    Vi auguro un grande imbocca al lupo.

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Luglio 2020 Perugia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato da aprile a luglio..quindi siamo fiduciosi e speranzosi che vada tutto bene...mancano ancora tre mesi ..vediamo come evolve tutto almeno fino a fine maggio🤞❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Principiante Giugno 2022 Frosinone
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'11 Luglio, ma se posso consigliarti aspettiamo almeno la fine di Aprile perché la situazione si evolve giorno per giorno e non sappiamo come potrebbe andare guardando avanti. Poi male che vada rimandiamo il tutto anche perché altro non si può fare... io cerco di essere positiva anche perché credo che riusciremo a farcela e non fa niente se dovrò rinunciare al viaggio di nozze! Sicuramente se ci saranno predisposizioni per quest estate sugli eventi ce lo faranno sapere prima possibile.
    Manteniamoci positive! Io vi capisco e anche io ho i miei momenti di buio per la situazione e oltre al matrimonio ho anche dovuto chiudere l'attività. Speriamo bene per tutti e incrociamo le dita 🤞
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Principiante Giugno 2022 Frosinone
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho molti invitati che vengono da fuori e tante cose ancora tra fare... però voglio aspettare almeno metà Aprile inizi Maggio per decidere lucidamente il da farsi. Anche perché se la situazione migliorerà sarà magari un modo per festeggiare tutti insieme dopo mesi di sacrifici, altrimenti se il Governo deciderà di prendere altre misure lo sposteremo in quanto altro non si può fare.
    Ti capisco per l'ansia però dobbiamo mantenerci positivi altrimenti rischiamo un esaurimento. 😩
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi dovrei sposare il 4 luglio, dopo un'organizzazione durata 2 anni.

    Stiamo valutando un rinvio al 2021 per vari motivi:

    - la promessa cancellata a data da definire

    - un matrimonio organizzato a distanza e tante cose ancora da definire

    - invitati che dovrebbero venire da ogni regione d'Italia


    Molti invitati stanno "declinando" l'invito per paura di recarsi ad un matrimonio "numeroso" e, purtroppo, comprendo le loro preoccupazioni e le condivido, non sarà una cosa di cui ci libereremo in poco tempo.

    Non mi sto godendo a pieno questi ultimi mesi che sarebbero dovuti essere i mesi + belli, quelli ricchi di emozione.

    I fornitori non hanno disponibilità in autunno 2020 per cui, obbligatoriamente, dobbiamo valutare il 2021.


    Valuteremo il 3 aprile (al max fino a Pasqua) per prendere una decisione.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2022 Chieti
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io il 10 luglio, voglio rinviare direttamente al prossimo anno, ma i fornitori fanno un po di storie dicono che dobbiamo aspettare il 3 aprile, mai pensavo di vivermi cosi i preparativi 😩
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio, il 5.
    Non sposto niente e non voglio farlo. Sono fiduciosa che tutto andrà apposto.
    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono una sposa di Luglio. Non voglio annullare, sono fiduciosa 💪 Sono positiva anche perché qui, per adesso, ci sono pochi contagi e se restiamo chiusi, inserrati, c'è buona possibilità che tutto finisca il più presto possibile 🙏
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Attualmente è tragica, una volta toccato il fondo si inizierà a risalire a galla, si spera... Anch'io ho la stessa data, abbiamo fatto tutto anche noi, data scritte ovunque, lo stato d animo è inutile descriverlo perché ognuna di noi già sa cosa si prova a vivere con questa incertezza... Noi siamo fiduciosi che se il picco è ora e le misure adottate saranno rispettate, raccoglieremo i risultati più in là, anche perché io non credo che resteremo dentro casa fino a giugno, non credo proprio, quindi se ci faranno uscire significa che la situazione sarà molto migliore e in quel caso giusto il tempo di riabituarsi alla normalità e ognuna di noi riuscirà a sposarsi col nome di Dio.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho questo sentore che fine aprile al massimo ci faranno uscire di casa, speriamo sia così... Grazie per te tue parole di speranza ❣️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo fiduciosi, prima di prendere qualsiasi decisione drastica c'è da aspettare ancora un po', datevi del tempo...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, che casualità anche io 18 luglio. Diciamo che ad oggi mandando ancora 4 mesi, e io nn credo che ci sia ancora aurgenza. Considerate che se per la nostra data c'è ancora questa situazione, non credo che il nostro primo problema sarà il matrimonio..aimé! Ad ogni modo mi informo tt i giorni, e sembra che se le misure prese reggono e vengono rispettate per fine aprile dovremmo avere un ritorno alla QUASI NORMALITÀ. Non voglio essere troppo spavalda, ma io sono una che le cose se le sente, e sento che quel giorno penserò ad oggi. Queste giornate e tirerà un sospiro di sollievo. Comunque dicono che anche l'arrivo del caldo aiuterà!
    Vi mando un bacio, aggiornatemi se sapete qualcosa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ancona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi il 18 luglio!e il 20 dovremmo partire x L America....io penso che aspetteremo fino a fine maggio inizi giugno....perché comunque è ancora tutto in piedi e cerco di essere positiva anche se delle volte crollo e piango a dirotto😭...comunque il mio consiglio è di aspettare come stiamo facendo tutte.....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io sono in totale crisi .. io e il mio fm abbiamo tutto organizzato per il 4 luglio e non sappiamo davvero cosa fare.. spero che tt questo si risolvi quanto prima .
    A parere mio dobbiamo valutare a maggio se rimandare oppure no perché la situazione attualmente è tragica . 😓😓
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica! Anche noi ci sposiamo a luglio, il 18 ma aspetteremo almeno fino agli inizi di giugno per decidere il da farsi! Onestamente è davvero troppo presto per capire come si puo evolvere la situazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione