Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Curiosa Giugno 2023 Napoli

Matrimonio Mamamare

Simona, il 13 Giugno 2021 alle 02:31

Pubblicato in Nozze Campania 37

Salve a tutte 😁 io ed il mio ragazzo siamo andati a visionare oggi il Mamamarr per il nostro matrimonio che si svolgerà nel 2023. Siamo rimasti davvero folgorati e al 98% siamo quasi convinti...ma avevamo un paio di dubbi: si mangia bene? E poi vorrei capire cosa intendono per allestimento "base" a...
Salve a tutte 😁 io ed il mio ragazzo siamo andati a visionare oggi il Mamamarr per il nostro matrimonio che si svolgerà nel 2023. Siamo rimasti davvero folgorati e al 98% siamo quasi convinti...ma avevamo un paio di dubbi: si mangia bene? E poi vorrei capire cosa intendono per allestimento "base" a cui loro fanno riferimento. Perché potrei pensare di avere anche un colloquio con la wedding nel caso , ma vorrei farmi prima un'idea dei prezzi. Ne sapete qualcosa? Grazie 🥺

37 Risposte

• E
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziee☺️.
    No fidati non saremo mai convinte al 100% i dubbi ci ammazzeranno sempre perché l’insicurezza è troppo forte.
    Ma deve piacere a noi, è il nostro giorno e dobbiamo realizzarlo come meglio desideriamo.Tanto le persone parleranno sempre per dire che qualcosa non è piaciuta😂
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho appena vista, ma è stupenda! Comunque speriamo bene..non so se è una sensazione solo nostra, ma penso che non sarò mai convinta al 101% perché ho sempre paura che qualcosa possa andare storto 😂 l'ansia di bloccare definitivamente la data per un ristorante ahaha
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma è una scelta meravigliosa, io non sono andata a visionarla solo perché non rientra nel mio budget ma mi piace molto.
    Io ho una location completamente diversa dalle solite☺️ Io mi sposo a Villa Giordano a Limatola
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo la wedding si paga a parte un po'come tutti..per questo volevo sapere un po'i prezzi e anche cosa intendono loro per allestimento"base" compreso nel prezzo (nel caso non dovessi scegliere la wedding). In ogni caso credo che andrò a fiducia anche perché entro venerdì dovremmo confermare la data opzionata e penso che siamo convinti a prenotare lì 😍 Anche perché non ho letto nessuna recensione negativa, né sui social, né su internet, né qui... non so dove altro cercare ahahah tu dove ti sposerai?
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao☺️ Io devo andarci ad un matrimonio a settembre al mamare e tutti ne parlano benissimo. L’unica cosa che so che la wedding si paga apparte, almeno come mi hanno riferito gli sposi. Però so che si mangia davvero bene, ed è davvero una bella location☺️, infatti so che é già molto piena per il 2023. Anche io mi sposo il tuo stesso anno☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione