COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chiara
Sposa Principiante Maggio 2021 Palermo

Matrimonio mattina o pomeriggio

Chiara, il 26 Febbraio 2021 alle 21:11 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 17
Salvato Salva
Rispondi
Buonasera,sono una futura sposa di fine maggio,il mio dubbio a parte se faranno fare i matrimoni è:il coprifuoco resta?? Io mi sposerò di pomeriggio,ma sto valutando di spostare la messa di mattina e poi fare il pranzo di nozze..voi cosa ne pensate?

17 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 27 Febbraio 2021 alle 16:30
  • Chiara
    Sposa Principiante Maggio 2021 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    Grazie a tutte🥰 sperando che al più presto tutto riprenda, a prescindere dal coprifuoco.. non avere notizie fino ad aprile è snervante!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    Io sposerò di mattina alla messa delle 11 credo. Così avrò tutto il girono per noi ❤️
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Saggia Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    Noi faremo il ricevimento a giugno ad ora di pranzo, questo per consentire agli ospiti che vengono da più lontano di non avere fare troppo tardi, nel rientro a casa. In realtà l'avevamo scelto a prescindere dal coprifuoco.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Secondo me meglio mattina!!
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa VIP Giugno 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    Dipende tu cosa vuoi.. Cioè se vuoi atmosfera serale con luci allora fallo lo stesso di pomeriggio.. Ti sposi alle 14 e da lì potresti cominciare la festa fino al coprifuoco se ci sarà ancora, poi saranno gli ospiti a calcolare qnd partire.. Io amo i matrimoni con cena
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby Online ·
    • Segnala
    Non credo che se faranno i matrimoni ci sia il coprifuoco, non avrebbe senso
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    Io mi sposerò il 21 settembre, abbiamo optato cmq per la mattina per poterci godere tutta la giornata!
    Ti consiglio di sentire il ristorante o la villa scelta, per valutare opzionalmente il pranzo qualora rimanga invariato il coprifuoco!
    In bocca al lupo e 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Online ·
    • Segnala
    Ragazze io però razionalmente penserei una cosa.
    Secondo me è logico pensare che se sussiste il coprifuoco non ammetteranno matrimoni.
    Veramente sarebbe un no-sense! Va bene tutto ma sarebbero dei pazzi
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa VIP Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    Io credo che a ridosso dell'estate il coprifuoco verrà tolto, ma è solo una mia opinione personale.
    Se ti rincuora ho lo stesso problema, anche se io dovrei sposarmi il 18 settembre
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    Mah non penso che se permetteranno i matrimoni terranno il coprifuoco... Il coprifuoco serve per impedire alle persone di spostarsi e riunirsi, quindi se permettono i matrimoni significa che permetteranno anche le riunioni di piu persone
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bologna
    Micaela Online ·
    • Segnala
    Io nel dubbio lo sposterei la mattina, se riesci. Così almeno sei sicura che nel caso dovesse rimanere il coprifuoco non hai il problema del “fuggi fuggi” generale alle 21.30.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Giugno 2021 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    Un conto è se hai il dubbio di cambiar perché hai capito che ti piace di più la mattina, un conto è se lo fai per il coprifuoco.. Se i ricevimenti si terranno, il coprifuoco sicuramente non ci sarà più, quindi non è un problema!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    Io mi sposo il 7 agosto e abbiamo optato per la cerimonia alla.mattina in modo da potersi godere tutta la giornata anche in presenza di coprifuoco
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia Online ·
    • Segnala
    Anche io sono di mattina, però parlane con la location per chiedere quanto tempo prima vogliono saperlo e ti regoli di conseguenza
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao! Noi ci sposeremo di mattina ma è sempre stata la nostra scelta fin da subito. Però per la location non era fondamentale saperlo subito ad esempio perché loro come regola prendono solo una cerimonia al giorno . Quindi penso che tu abbia un po’ di tempo per regolarti anche in base alle restrizioni che ci saranno... speriamo che per maggio anche il coprifuoco sia allentato un po’
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    Anche io mattina!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    Io mi sposo a luglio e faccio la messa con la cerimonia al mattino alle 11.00
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti