Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Dicembre 2019 Roma

Matrimonio natalizio

Francesca, il 2 Settembre 2019 alle 15:58 Pubblicato in Nozze Lazio 0 3
Salve a tutte ,
Sto da tempo avendo il desiderio di sposarmi ma ne L periodo natalizio. Qualcuna di voi ha consigli e suggerimenti su location in zona Roma e provincia? Immaginavo una sorta di castello tutto addobbato con luci e cose natalizie all’interno, con ampi camini 🤔.
Chi mi aiuta?

3 Risposte

Ultime attività da Serena, il 6 Settembre 2019 alle 11:18
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca,
    anche io come te all’inizio avevo sognato un matrimonio natalizio e avevo perfino trovato la location perfetta... palazzo Brancaccio! Al centro di Roma, sopra Colosseo! Poi abbiamo
    Cambiato la data a settembre e purtroppo per il nostro giorno era già preso (è molto richiesto) Prova a dare un’occhiata, non è un castello ma secondo me è davvero bellissimo! Matrimonio natalizio 1Matrimonio natalizio 2Matrimonio natalizio 3

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ad ogni modo non so se hai già dato un'occhiata a questa lista di castelli nel lazio:

    https://www.matrimonio.com/castelli-matrimoni/lazio

    per me è stata utilissima, ce ne sono di davvero di belli, è difficile scegliere, molto incide il numero di invitati e il budjet. Ma la nostra scelta è stata condizionata anche dalla presenza della chiesa interna e dalla raggiungibilità in poco tempo da Roma.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, io mi ci sposo d'estate, ma il castello della spizzichina addobbato natalizio è proprio bello, ho visto le foto in location.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione