Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Giugno 2022 Firenze

Matrimonio pareo party?

Giulia, il 19 Settembre 2021 alle 07:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buongiorno community. Vorrei organizzare un matrimonio con dei giochi tra cui alcuni in acqua... Ma secondo voi é vero che se usi la piscina il matrimonio diventa pareo party? Sono confusa....


5 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 19 Settembre 2021 alle 11:52
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io direi che ognuno fa quel che vuole, considera solo che la location deve avere un'assicurazione sulla piscina per i bagnati e indubbiamente all'evento dovrà essere presente un bagnino; di solito per questi due motivi l''80% delle location vieta l'uso della piscina e vieta di fare il bagno, spesso l'assicurazione non copre l'uso piscina all'evento e non c'è un bagnino.

    Invece se la piscina è in una proprietà privata di famiglia, sarebbe il caso di fare un'assicurazione per l'evento.

    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso pareo party? 🤣
    Anche noi faremo un pool party dopo il ricevimento fino a tarda notte.. questa cosa mi è nuova 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi lascerei influenzare da certe etichette e sceglierei di fare ciò che mi diverte! È la vostra festa, non dovete giustificare niente a nessuno!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Secondo me gli sposi decidono come meglio credono. In fondo la festa di chi è?
    E poi segui nelle scelte la regola numero 1 “non farti influenzare da parenti o amici”!!!!
    Hai una piscina? Vuoi usarla? Decidi tu come 😉😉😉😉Pensa che io vorrei festeggiare il secondo matrimonio (con rito religioso) in spiaggia... e a proposito di pareo... non mi dispiacerebbe far trovare alle ospiti - in omaggio - proprio ciabattine e pareo!!!! 😊😊😊😊😊😊😆😆😆
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Napoli
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli quello che ti piace non pensare agli altri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione