Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Isernia

Matrimonio pochi invitati, aiuto location (zona fr)

Michela, il 29 Settembre 2024 alle 10:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutti!
Io e il mio compagno avremmo desiderio di sposarci l anno prossimo. Abbiamo intenzione di festeggiare con pochi intimi, dovremmo essere 55/60 persone. Come potete immaginare, ho serie difficoltà a trovare una location intenzionata a prenderci in considerazione per il fine settimana. Quindi… qualcuno di voi può consigliarmi un location piccolina in zona Frosinone/Formia, alto casertano?. Purtroppo online trovo solo posti giganteschi…
Grazie Smiley laugh

4 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 29 Settembre 2024 alle 18:07
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati in settimana quindi credo sia già diverso, ma eravamo in metà di voi (34 invitati)
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2025 Brescia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che noia questa storia! Abbiamo avuto lo stesso problema essendo una cinquantina di persone ma fortunatamente abbiamo trovato un bellissimo ristorante con chef stellato che ha due sale, una per eventi più grandi ed una che tiene meno persone (comunque 120 max) che non ci ha fatto storie, nemmeno pagare il surplus perché non arrivavano al numero max.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova comunque a contattare qualche location e chiedi, la mia è "gigantesca" come dici tu ma so che fanno anche cerimonie intime, è nel frusinate ma credo un po' lontana da te. Oppure cerca qualche ristorante/agriturismo normale
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi avevamo questo problema...la nostra location fa di solito 100 persone e noi siamo in 45...perció ci hanno fatto un costo unico per tutto e abbiamo accettato...magari trovi qualcuno con queste condizioni...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione