Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Curiosa Ottobre 2022 Vicenza

Matrimonio posticipato

Michela, il 19 Marzo 2020 alle 17:13 Pubblicato in Prima delle nozze 0 2

A che devo pensare? Penso che siamo fortunati ad avere persone, amici, parenti che ci vogliono bene e ci sostengono visto il periodaccio


Ebbene si, chi se lo aspettava che avremmo rimandato il nostro grande giorno per una Pandemia del genere? Eravamo così vicini al grande passo ma a malincuore per il momento dobbiamo rinunciare...Eh già, anche questo anno che doveva essere il nostro anno per coronare il mio sogno da bambina, ci ha messo di fronte ad una nuova sfida, che ci ha fatto tanto piangere chiaramente... In primis ci siamo sentiti "pestati" da questa sfiga enorme che ci ha raggiunti.... Ma pensiamo anche che non dobbiamo abbatterci per questo, in primo piano la cosa più importante che noi 2, le nostre famiglie, le persone che amiamo stiano bene e lo staranno sempre... E che anche tutto il resto del mondo sia al più sicuro possibile, per recuperare tutti quanti la nostra vita normale
E prima o poi potremmo sposarci, tutti le coppie di che lo avrebbero previsto per questa primavera 😂
Ecco sposine, il mio pensiero di qualche giorno fa Vedremo se a novembre saremo più fortunati

2 Risposte

Ultime attività da Giada, il 19 Marzo 2020 alle 22:41
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! Condivido appieno, anche noi ci sentiamo di aver sbagliato anno, inutile spiegare lo stato d animo, ma ora vedendo tutto quello che sta succedendo, soprattutto al nord, è importante capire che la salute è TUTTO e senza di questa non è possibile fare nessuna festa, quindi preghiamo che andrà bene x noi, per i nostri genitori e amici, pazienza se la data dovesse slittare
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si...o almeno si spera 👏🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣....prima o poi finirà☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione