Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mina
Sposa Master Ottobre 2020 Bari

Matrimonio posticipato!

Mina, il 12 Aprile 2020 alle 07:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Anche noi dal 30 giugno abbiamo spostato il nostro matrimonio al 2 ottobre.
La situazione è critica ed io non ho nessuna intenzione di sposarmi con le restrizioni, altro motivo molto fondamentale la gente non sta lavorando e quindi avrebbe difficoltà a venire e molte persone a me care rinuncerebbero, sarebbe stato un matrimonio triste con pochi invitati e con la paura di abbracciarci. Se anche a ottobre la situazione non sarà delle migliori lo spostero' al 2021.

11 Risposte

Ultime attività da Mina, il 14 Aprile 2020 alle 17:09
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita ❤
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sarei dovuta sposare il 16 maggio la nostra data!!! Ma vista la situazione abbiamo deciso di spostare la data 11 ottobre ❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo se tutto va bene ad’ ottobre 😅😅😅😅!!! Grazie speriamo bene e confidiamo nella scienza nei medici e vediamo che ci dice il presidente Conte e vediamo come si comportano le persone e le varie regioni 🍀🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tutti ❤️
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mina anche noi abbiamo spostato a settembre dovevamo sposarci il 23 maggio. Spero veramente di riuscire a farcela altrimenti necessariamente sarà il prossimo anno.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo fatto lo stesso ragionamento: spostato dal 30 maggio all’11 settembre. Se a settembre ci saranno ancora restrizioni, sposteremo tutto al 2021. Speriamo in bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, ti faccio i miei auguri 😊 in bocca al lupo per tutto 😉❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente spero che non ci sia una seconda ondata !! Che ci siano le cure e tutto si Rosalba per il meglio dobbiamo essere fiduciosi ❤️🐣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mina, comprendo il tuo stato d’animo. Anche noi abbiamo spostato il nostro matrimonio da maggio a settembre, io spero sempre che a maggio si potrà entrare nella nuova fase ma a quanto pare i contagi non stanno diminuendo, o meglio dire lo fanno a giorni alterni, non si capisce niente.. non sono chiari neanche loro che danno le notizie e io sono molto arrabbiata per questo !! Perché non e possibile una cosa del genere.
    Ad ogni modo bisogna vedere, se sarà possibile sposarsi, che tipo di restrizioni ci saranno.. sicuramente settembre ottobre ci sarà ancora la “paura” e visto il momento molti saranno in difficoltà economica... ma io lo dirò a tutti i miei invitati, non mi interessa della busta voglio ora più che mai festeggiare questo benedetto matrimonio con chi ci vuole bene !!!!
    Speriamo di farcela , io sto esaurendo 😅
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia data è il primo di ottobre (non l’ho mai spostata); io credo che sarà possibile sposarsi, ma con delle restrizioni (il Covid-19 non potrà magicamente sparire, e ci sarà una seconda ondata in autunno)...A me interessa poco: seppure con delle restrizioni, io mi sposerò ugualmente🙂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🌈🌈🌈🌈💪💪💪💪💪💪sperando di uscirne presto...io mi dovrei sposare il 29 agosto....speriamo bene che questa chiusura serva a qualcosa 🥰🥰😍😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione