Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jolanda
Sposa VIP Luglio 2021 Caserta

Matrimonio posticipato

Jolanda, il 16 Aprile 2020 alle 13:13 Pubblicato in Matrimonio.com 0 2
Buongiorno spose... Quante di giugno hanno spostato al 2021? Noi ci saremmo dovuti sposare il 21 giugno 2020 ma stiamo optando x il 4 luglio 2021 (data libera x tutti i fornitori) purtroppo ci dobbiamo accontentare x la nuova data xké nn è facile trovarne una disponibile x ttt i fornitori 😩 x qst'anno c'erano solo delle date disponibili ad ottobre... Ma abbiamo paura ke avremmo cmq delle restrizioni... Con molta sofferenza e tristezza stiamo prendendo la decisione di posticiparlo di un anno.. L'idea ke dovrà ripartire il countdown mi fa un brutto effetto... Ansia mista a tristezza... Ero partita da circa 750 gg e ad oggi ne mancavano solo 65...ricominciamo...l'amore vince su tutto... Avremo il nostro giorno come lo abbiamo sempre desiderato... Senza restrizioni e ttt insieme... Dopo ttt questo sarà ancora più bello e desiderato... Un bacio a tutte le spose nelle mie stesse condizioni! 😘😘😘 Forza e coraggio... Rimbokkiamoci le manike e ricominciamo! ❤️❤️

2 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 16 Aprile 2020 alle 14:39
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo spostato da luglio a giugno 2021!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo anch'io dovevo sposarmi il 21 giugno😟 mancava cosi poco.. Anche noi non avevamo molte scelte erano rimaste solo date ad ottobre e alla fine abbiamo deciso di rimandare di un anno a maggio unica data rimasta giugno e luglio non c'erano più disponibilità. Cerchiamo di stare tranquille io sono abbastanza speranzosa che si possa fare una gran festa e abbracciarci tutti❤😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione