Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa Novella Agosto 2020 Cuneo

Matrimonio presso Castello di Montaldo

Patrizia, il 17 Agosto 2019 alle 09:40 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 2
Ciao a tutte,
Avremmo bisogno di un consiglio!
Dopo aver visionato molte location, ieri siamo stati ammaliati dal Castello di Montaldo...siamo però combattuti in quanto, leggendo le diverse recensioni vi sono pareri discordanti(capita spesso) ma volevo sapere se qualcuno di Voi ha giá avuto, magari come invitata, o ha già preso accordi e come vi siete trovate...Per noi é molto importante non solo la location, ma sopratutto l’attenzione agli ospiti ed la qualità e quantità del banchetto.Grazie per l’aiuto!

2 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 5 Febbraio 2021 alle 17:09
  • G
    Sposa Novella Luglio 2020 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao non riesco a capire se la tua domanda è di quest'anno ma nell'incertezza scrivo comunque, magari posso essere d'aiuto a qualche futura sposa. Io e il mio Stefano ci siamo sposati qui in luglio e esattamente come voi ci siamo innamorati a prima vista del Castello non appena siamo entrati, fa questo effetto a molti a quanto pare! In ogni caso avevo anch'io le stesse ansie (chi non le ha!) ma alla fine è andato tutto alla perfezione, non ci siamo dovuti preoccupare di nulla perchè il servizio è orchestrato tutto il tempo dal responsabile di sala ed infatti gli ospiti sono stati seguiti a puntino fin dall'ingresso nella struttura. Infine ti confermo che il banchetto è stato eccezionale, noi siamo stati probabilmente tra i pochi sposi a pensare quasi più al cibo che agli invitati e non ce ne vergognamo! Esagero ovviamente ma dà la misura di quanto abbiamo apprezzato la loro cucina, in questo posto vai proprio sul sicuro. Auguri e un in bocca al lupo a tutte le future sposine

• Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Patrizia, come va? Smiley laugh

Hai già dato un'occhiata alle recensioni sulla pagina di Castello di Montaldo?

Troverai anche una parte dove puoi contattare la location e chiedere un preventivo gratuito!

Ti lascio anche i topic della Community che ne parlano 👇

Consigli Castello di Montaldo

Qual è il tema delle nozze? Smiley ring

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione