Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania

Matrimonio primavera

Claudia, il 3 Marzo 2020 alle 00:00

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 53

Chi come me sarà costretta a rinunciare al proprio sogno a causa del coronavirus?
Chi come me sarà costretta a rinunciare al proprio sogno a causa del coronavirus?

53 Risposte

• A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Guarda ti capisco... proprio ora mi hanno cancellato il volo per Londra... sarei dovuta partire a fine marzo per un'esperienza a cui tenevo tantissimo Smiley cry per carità molto meno grave della tua situazione però se sono dispiaciuta io non oso immaginare te e tutte quelle sposine nella tua stessa situazione!

comunque siete riusciti a spostare tutto tranquillamente?

• Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se proprio volete rimandare non vi fate problemi.. chiamate e dite che con il peggioramento della situazione state riprogrammando il matrimonio e quindi quella data non è più valida Smiley smile sicuramente capiranno!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Marzo 2022 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio tanto, lo spero anche io. È un periodo che gira tutto male e mi sto un po abbattendo 😞
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah okok capisco il disagio, soprattutto in questo caso! fai bene ad aspettare allora Smiley heart ti auguro davvero che vada tutto per il meglio!

• Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il punto è che sono già state spedite alcune partecipazioni e siamo incasinati
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nu... è che ho il mio nonnino e la mia zia che sono malati, chi per un motivo e chi per l’altro... non voglio far correre loro alcun pericolo.. senza contare che i parenti del mio fm non potrebbero venire perché la basilicata mette in quarantena per 14 giorni tutti quelli che provengono dalla lombardia... suo cugino dall’irlanda non può venire, cosi come mia cugina dall’america.. i nostri testimoni han problemi per via di voli cancellati ecc.... per di più il viaggio di nozze salta perché saremmo dovuti andare negli Stati Uniti... non ci vogliamo sposare in questa situazione, quindi preferiamo aspettare un po..
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo penso anche io.. ma ciò nn significa dover rinunciare ed i parenti capiranno
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me il tuo fm è un po' pessimista... Smiley sad i medici sostengono che la situazione non è tanto più drammatica della normale influenza, solo che bisogna evitare di intasare gli ospedali tutti insieme! vedrai che con l'arrivo della primavera e la bella stagione tutto passa, come ogni influenza che si rispetti! io lascerei aprile.

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli esperti dicono che con l'aumento delle temperature il Virus dovrebbe andar via...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va'! E da cosa lo deduce?
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma addirittura? non ti sei fidata?

• Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm sostiene che ci sarà un peggioramento tale che fino all’estate non usciremo più di casa
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma scusami se te lo chiedo... ammalati "normali" o per il coronavirus? e gli ammalati in causa sono persone molto vicine (genitori/fratelli/nonni)? io a meno che non sia quest'ultima evenienza mi sposerei comunque! non possiamo pensare a tutti... piuttosto farei una cosa super intima o addirittura una fuga romantica in qualche luogo come la toscana (per scongiurare l'estero... col coronavirus non si sa mai).. prendete e partite voi due! e quando vorrete organizzerete una festa in "tempi migliori" se proprio questa situazione vi pensa tanto Smiley heart se volete fare questo passo fatelo, una soluzione adatta a voi c'è sempre Smiley shame

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché in primavera devi spostare? Capisco se ti sposassi tra un paio di settimane, ma tra un mese o due io lascerei tutto così.
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La situazione peggiorerà e nessuno di noi uscirà più di casa fino all’estate
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo la data fissata al 18 Aprile. Abbiamo chiamato oggi per spostare, probabilmente slitterà tutto al 26/9. Sono assai abbattuta
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni volta si ammala qualcuno... dovremmo aspettare il 2021 e sinceramente basta siamo esausti ... siamo in ballo dal 2018
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco scusa ho visto solo ora che hai già programmato ad aprile... perchè non va bene? io spero che per allora sarà tutto finito da un pezzo pure!

• Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come mai avete rimandato più volte? non riuscite a scegliere una data più avanti di qualche mese (tipo aprile) per essere più tranquilli?

• Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo già rimandato tre volte per vari motivi... non è destino rinunciamo a tutto.
    Stiamo solo facendo brutte figure con i parenti
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi rinunciare ma probabilmente solo posticipare di qualche mese... immagino che sia sconfortante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione