Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Principiante Maggio 2021 Bari

Matrimonio religioso domenicale a Potenza, esiste????

Rocchina, il 29 Agosto 2019 alle 10:51 Pubblicato in Nozze Basilicata 0 7
Ciao a tutte,

Volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata di domenica a Potenza e provincia.... Noi dopo tanti no dei sacerdoti siamo riusciti ad avere un si e non sappiamo se fidarci o no.... Per cui sapere che esiste qualcuno che è riuscito nell impresa ci renderebbe più sicuri.... Grazie mille!

7 Risposte

Ultime attività da Rocchina, il 5 Settembre 2019 alle 19:29
  • R
    Rocchina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo anche lì stesso discorso di Potenza.... Ahimè non ci resta che cambiare data!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Potenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sei informata se in Puglia è possibile celebrare il matrimonio di domenica ?
    • Rispondi
  • A
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato! Io farò il ricevimento a Matera, a Villa Schiuma, i sabati erano tutti pieni ecco perché ho ripiegato per la Domenica (quasi tutte libere) però la messa si terrà alle 10.00 anziché 11.30(perché sarebbe troppo tardi) e dovrò organizzare dei pullman per gli invitati perché da senise a Matera è un po’ distante.. circa 1h20, per te credo non sia fattibile neppure il pullman perché è molto lontano!
    • Rispondi
  • R
    Rocchina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si aurora, la diocesi di tursi/lagonegro è l unica in Basilicata che celebra i matrimoni di domenica, ma avendo prenotato la location a canosa per noi non è fattibile! Grazie mille!
    • Rispondi
  • A
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si io mi sposerò di domenica a Senise( Diocesi di Tursi) ma non so se è solo per il mese di Agosto. Informati! potresti sposarti al santuario della Madonna di Anglona che è bellissimo! Ma non so se è troppo distante per voi!
    • Rispondi
  • R
    Rocchina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, grazie dell informazione! Purtoppo per i nostri programmi, hai ragione tu, è tassativamente vietato, ne abbiamo avuto conferma proprio oggi! Grazie ancora
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Principiante Luglio 2022 Potenza
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono lucana e soprattutto molto praticante. Che io sappia non si può il vescovo superbo fece una regola a livello diocesano l, della diocesi di muro lucano l, Potenza e l'arrivo nuovo dove dice che la domenica è il giorno del signore e non si possono celebrare matrimoni.🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione