Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mena
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Salerno

Matrimonio rimandato

Mena, il 13 Marzo 2020 alle 21:09 Pubblicato in Nozze Campania 0 18
Ciao a tutte...mi sposavo il 23 aprile ma ho spostato data al 21 ottobre... Devo dire che non è stato facile, ho pianto molto, ma ho pensato che una data non cambia,l'importante è che i noi e i nostri cari stanno bene e speriamo che tutto finisca presto... Forza ragazze! #andratuttobene

18 Risposte

Ultime attività da Rita, il 27 Marzo 2020 alle 11:43
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sposa 27 Giugno e rimandato al 24 Ottobre 2020. sicuramente sarà tutto ancora piu bello Smiley smile

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecco
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ce la faremo! In fondo poi una data vale l'altra Smiley love l'importante è che sia gli sposi che gli invitati si vivano bene la giornata.

    Solo l'idea di dover avere l'ansia (oltre che per il matrimonio, anche per questa emergenza) mi fa star male!!

    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Salerno
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debora mi dispiace molto per i tuoi parenti e sono contenta che stiano guarendo. Devo dire che anche io mi sento sollevata nonostante il dispiacere del rinvio delle nozze. Speriamo che tutto questo finisca presto e di riuscire a coronare il nostro sogno❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecco
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mena, anche io sono nella tua stessa situazione. Mi sarei dovuta sposare il 9 Aprile e ho rimandato tutto al 6 luglio (mi auguro che per questa data l'emergenza sia rientrata e il panico sparito).

    Ti capisco, non è stata una decisione facile e sopratutto in questi giorni penso che eravamo quasi arrivati alla meta e invece ora vi è ancora una "lunga" attesa. Però ti dirò, da quando abbiamo deciso di posticipare sono sollevata e la sensazione di disastro imminente è completamente sparita! In più noi purtroppo abbiamo avuto parenti che sono in questo momento ricoverati per il Coronavirus ma che per fortuna sono in via di guarigione. L'importante è che tutti stiano bene!

    In fondo la pazienza è la virtù dei forti Smiley winking

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brides no panic e mantenete il punto della situazione....

    Lo so che tutte aspettiamo questo giorno e non vediamo l'ora di viverlo e che, sopratutto, ogni cosa sia perfetta ma purtroppo questa è un'emergenza non prevedibile....

    Rimaniamo positive e pensiamo sempre che la cosa più importante è che i nostri cari stiano bene.... un abbraccio a tutte.... Smiley heart

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mena,

    hai perfettamente ragione! Anche tra qualche mese il tuo matrimonio sarà bellissimo Smiley heart

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Marzo 2021 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, aspetto i primi di aprile, poi decidiamo cosa fare..
    • Rispondi
  • Dolce sposa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Dolce sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io mi sposo il 2 maggio....aspetta i primi di Aprile, può succedere di tutto... così come è venuto nel giro di pochi giorni può andar via in poche settimane (Me lo auguro). Inizia però già ad opzionare una data alternativa nel caso in cui le cose non dovessero migliorare.

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, anche noi abbiamo deciso di spostare la data. È stata una decisione difficile ma non avevamo molta scelta..
    Siamo lontani da casa e con questo virus non riesco ad organizzare nulla: mi manca l'abito che non è ancora arrivato, non ho ancora fatto prova trucco e capelli, non ho dato le partecipazioni.. I miei parenti vengono da Roma in su, alcuni dalla Germania.
    Quindi con tante lacrime versate vi dico che dal 30 maggio siamo andati a finire l'11 ottobre! Buona fortuna a tutte!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Marzo 2021 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I miei e il mio fm dicono di aspettare il 3 aprile, ma sappiamo tutti che servirà a poco e niente!
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Salerno
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo... Ho pianto tanto anche io... Ma credo che per il bene di tutti è stata la scelta giusta... Cosa dicono i tuoi genitori e il tuo futuro marito?


    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Marzo 2021 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piango da giorni, la paura di dover rimandare il matrimonio è grande! Non so cosa fare
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Salerno
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna... Non voglio demoralizzarti, ma anche io volevo aspettare il 3 aprile.. Purtroppo credo che anche se tutto finisse il 3, le persone hanno paura di venire alla cerimonia.. L'ho vissuto sulla mia pelle... Ma cmq sono convinta che anche dopo il 3 aprile dobbiamo rispettare le regole per almeno altri 15 giorni... Lo so è difficile e ti capisco...farai la scelta giusta 😉
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Marzo 2021 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Anch io mi dovrei sposare il 18 aprile.. Non so cosa fare.. Mi hanno consigliato di aspettare fino al 3 aprile x vedere cosa fare
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte anke io dovevo sposarmi il 1maggio ma abbiamo deciso di rinviare al 4luglio con la speranza Ke tutto questo finisca... qualcuno mi sa dire come procedere per la promessa devo rifare di nuovo tutte le carte?la promessa dura 6 mesi e spostando la data nn rientro più nei sei mesi qualcuna di voi mi saprebbe dire come fare!!!halp😓😓
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Salerno
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Villa le Zagare... Bella la location e ottimo il cibo😊
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara hai fatto bene se non eravate tranquilli,dove vi sposate di bello?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto Mena, purtroppo dover attendere ancora altri mesi, quando la data era così vicina, è dura, ma io la penso esattamente come te: l'importante è che tutti stiano bene e possano essere presenti, ma soprattutto ciò che conta e sposarsi, una data non fa la differenza! Forza e buona fortuna 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione