Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta

Matrimonio rimandato

Simona, il 27 Marzo 2020 alle 14:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ragazze buongiorno questa mattina mi ha chiamato il ristorante per spostare la data, avrei dovuto sposarmi il 4 luglio e ho contattato tutti i fornitori e abbiamo spostato al 5 settembre... Che dobbiamo fare, sarà tutto ancora più bello l 'importante che andrà tutto bene e continueremo a restare a casa!!!! Ce la faremo!!! In bocca a lupo a tutte!!!

17 Risposte

Ultime attività da Simona, il 27 Marzo 2020 alle 18:01
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, però forse è stato meglio così!!con che spirito le persone venivano al matrimonio!! Tanto sono solamente 2 mesi in più!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so perché il ristorante ti abbia chiamato, penso che ognuno faccia a modo suo.
    Io sposo il 5 luglio e, per ora, non voglio spostare nulla. Se poi la situazione migliora, non voglio pentirmi.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sono stati gentilissimi allora con te...Io pure dopo provo a contattare la mia location x avere info...Pure io non POSSO SLITTARE AL 2021 DOPO 14 anni di FIDANZAMENTO!!!!!!😭teso ma quindi la location ti ha proprio detto che difficilmente si svolgeranno matrimoni a giugno/luglio?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aveva paura che rimanessi senza data perché avevano già chiamato persone che dovevano sposarsi dopo di me!!! Poi sinceramente Nn posso stare cn la paura di arrivare all' ultimo momento e nn trovare nessuna data disponibile e sorvolare al 2021...sono 12 anni che aspetto...... Speriamo bene questa volta...
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, certo che vi farò sapere ❤️🍀💪
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti spostare direttamente senza sentire ragioni, io dovevo sposarmi un mese dopo di te e ho spostato stamattina!!! Fatti sentire e mettiti al sicuro!! Facci sapere
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente avevo intenzione di aspettare il 30 aprile, ma questa mattina inaspettatamente mi ha contattato il ristorante dicendo che stanno spostando tutti e aveva paura che rimanessi senza data, quindi ho chiamato tutti i fornitori e niente.... Ora 5 settembre!!!!
    • Rispondi
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami ma non sono ansie e negatività infondata, la situazione la guardo e l'analizzo per quella che è, anche se lo stato di pandemia dovesse rientrare, ammesso che a maggio la vita inizi a riprendere lentamente, non credo siano concesse feste e assembramenti nell'immediato, poi il sei giugno non è il quattro luglio e se mi sposassi a settembre probabilmente neanche mi farei il problema e poi ognuno fa i conti con i propri problemi. Non vuole essere una polemica eh e ti auguro il meglio, ma il sei giugno é un periodo molto in bilico. 🍀
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simo perché hai spostato??cosa ti ha detto esattamente il ristorante???
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 4 luglio e anche noi la pensiamo esattamente come te.ciao😁😁😁😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma effettivamente anche io mi sposo il 4 luglio e nessuno dei nostri fornitori ci ha detto di spostare nulla...chi ha stabilito che fino luglio la situazione sia migliore??
    Io non tollero più queste ansie e questa negatività infondata ma soprattutto inutile....
    Buttare ansia alla gente....penso basti la tv#mifidodeimieifornitoriCiaoCercate di essere positive per cortesiaLa vita è come uno specchio ti guarda se la guardi sorridendo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione! Noi volevamo essere sereni quel giorno e proprio per questo abbiamo deciso di cambiare... e poi c’è anche da dire un invitato con quale umore verrebbe a un matrimonio? Con la paura?
    • Rispondi
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nera guarda!! Lo strozzo giuro, pensano solo ai soldi.. Il matrimonio è calore, é amore, sono abbracci e baci, io non ce la faccio a sposarmi con questo clima 😢
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Professionalità zero proprio!! Io dovevo sposarmi il 3 giungo e abbiamo spostato il matrimonio al 1 ottobre.. insieme alla proprietaria della sala abbiamo trovato una nuova data e ci siamo confortate a vicenda perché è una situazione surreale.. speriamo che tutto passi in fretta 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono senza parole...ma davvero ti ha detto così?? Insisti nel fare valere il tuo diritto di spostare la data! Non la stai cambiando per un tuo capriccio ma per evidenti problemi a livello non solo nazionale...riprova a parlargli, spiegandogli bene le tue esigenze e perché ti senti di voler cambiare data. Se rimane della stessa idea, io inizierei a cercare un altro posto dove festeggiare e lascerei una recensione negativa qui! Io mi dovevo sposare il 7 giugno; ho chiamato il ristorante martedì per spostare la sata...il ristoratore mi ha detto che mi avrebbe richiamata per informarmi delle disponibilità. Ad oggi ancora niente e non ti nego che sono frustrata...devo chiamare anche tutti gli altri fornitori!!😡

• Rispondi
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É assurdo, mi dovrei sposare il sei giugno, ho dovuto chiamare io stamattina il ristorante perché vogliamo spostare la data e invece il proprietario mi ha detto di risentirci i primi di maggio perché se non ha disposizioni del governo i matrimoni di giugno non li sposta!! Sono veramente incavolata e senza parole, ma che matrimonio dovrei fare i primi di giugno, con quale umore e magari con un terzo degli invitati.. Sono molto delusa, zero professionalità.. Datemi consigli vi prego... 🍀❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Agosto 2020 Latina
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi dispiace che tu abbia dovuto rimandare . È stata una tua scelta o il ristorante ha deciso di rinviare tutti i matrimoni che aveva già in programma per l’estate? Scusa la domanda ma anche io dovrei sposarmi il 4 luglio e ad oggi ancora sto aspettando rinviare , sperando che la situazione per quella data sia migliorata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione