Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Curiosa Agosto 2021 Enna

Matrimonio rimandato 😢

Rossella, il 28 Marzo 2020 alle 16:44 Pubblicato in Matrimonio.com 1 15
Salve spose 2020, ieri per me è stato un giorno un po triste e pieno di ansia, ho ricevuto una chiamata che non mi sarei mai aspetta perché ho cercato di essere ottimista nonostante la situazione che si è creata in questo mese a causa di questo virus maledetto ...
Siamo stati costretti io e il mio fm a rimandare il nostro matrimonio che era fissato il 15 giugno 2020... E fissare un altra data per il 15 dicembre 2020...
Avrei potuto benissimo prendere altri mesi come agosto o settembre.. ma i miei fornitori mi hanno voluto dare un consiglio.. c'è la possibilità che faranno fare un matrimonio restrittivo e a me come penso a nessuno non piacerebbe, perché il matrimonio è una solo volta nella vita.. Sono due mesi completamenti opposti ma adesso appena si sbloccherà tutto non mi mancherà il tempo per organizzare un matrimonio a Tema natalizio 😍Voi cosa avete deciso?? Scrivetemi 💞

15 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 6 Aprile 2020 alle 01:41
  • Rossella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Enna
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale hai fatto benissimo... Il natale è magico e lo sarà pure il nostro matrimonio 😍
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bari
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente come te... giugno-dicembre! stagione diversa, ma il Natale lo renderà ancora più speciale... 🥰
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Enna
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima decisione Valentina noi pure ci pensavamo!!! Ma visto ke ci piace il mese dicembre lo abbiamo scelto..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi direttamente a maggio 2021
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Enna
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Tiziana tutto ciò che hai scritto è pura verità inutile nasconderci.. Il matrimonio nella vita è una volta sola e lo dobbiamo organizzare e godercielo al meglio in assoluto.. Io amo il freddo ❄️ e soprattutto il periodo natalizio sarà tutto magico quel giorno 💖
    In bocca al lupo pure a te e al tuo futuro marito qualsiasi decisione prendiate 💞
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo siamo super ottimisti❤️❤️❤️❤️ Il destino ha voluto così!!!
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi dovremmo sposarci il sei giugno ma come puoi ben capire stiamo pensando di spostare all'anno prossimo perché anche noi pensiamo che anche se la pandemia dovesse rientrare e la vita possa lentamente riprendere sarà necessario essere molto cauti e credo proprio che per molto tempo le feste non sarebbero quelle di sempre, non voglio infondere negatività ma purtroppo la realtà è questa, e dato che per me il matrimonio è calore, é amore, é abbracci e baci, vogliamo vivere questo giorno con serenità ma non ti nascondo che tutto questo mi fa venire un grosso magone allo stomaco e molto spesso piango. Però forza, non molliamo, vivremo il nostro giorno più bello e sarà davvero una festa per tutti. Ps: non sopporto il freddo per questo slitto all'anno prossimo 😅
    In bocca al lupo per tutto 🍀❤️👰🤵❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Enna
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Viviana lo so che può essere un grande dispiacere ma avremo ancora tempo per organizzare un matrimonio da favola 💖
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da maggio a ottobre con grande dispiacere ma allo stesso tempo una grande gioia nel riuscire ad organizzare il nostro sogno ❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Enna
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no...
    ho cancellato tutto con la paura
    che il mio fidanzato lo avrebbe potuto vedere 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Com'è...hai una foto 😍😍💖💖💖💖💖
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Enna
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ancora tanto tempo... E lo spero pure io ke tutto finisca.. Perché questo virus maledetto sta distruggendo un mondo.... Io l'abito da sposa lo scelto a gennaio lo sogno la notte avvolte 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bello....io ho moltissimo tempo fine agosto e spero vivay che tutto si risolva...a questo punto non per il matrimonio ma per tutto il resto...questo virus ci sta piegando...💪💪💪💪💪dobbiamo resistere...il vestito lo avevi già preso
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Enna
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena.. Tu quando ti sposi? Io purtroppo sono stata costretta.... Il 15 dicembre fa il compleanno pure il mio futuro marito quindi sarà un matrimonio da favola 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora ho tempo...e spero vivamente che la situazione migliori...mi spiace che tu abbia dovuto rimandare ma vedrai che sarà un matrimonio da sogno ...il 15 dicembre e il compleanno di mio fratello bel giorno.....allora via alla ricerca del tema natalizio😍😍😍😍😍....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione