Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Giugno 2021 Messina

Matrimonio rimandato

Maria, il 31 Marzo 2020 alle 11:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Mai avrei immaginato di posticipare il mio matrimonio , ma ahimè ci sono cose più grandi noi quindi bisogna rimboccarsi le mani e continuare a sognare affinché il Giorno tanto atteso arrivi ...dopo 1 anno e mezzo di preparativi e la data fissata per il 9 luglio abbiamo deciso di posticipare inizialmente per settembre ma purtroppo non c'era nessun giorno libero in location, quindi abbiamo fissato la data per il 25 agosto sperando che tutto vada per il meglio. Pensavo fosse più difficile a fare coinciliare tutto ma finora sta andando più che bene . Sono passata da -100gg a -147 gg diciamo che abbiamo circa un mese e 20 giorni in più per sistemare soprattutto casa che al momento è un cantiere. Forza e coraggio sposine che tutto andrà bene . Siamo #sposeguerriere un 😘 a tutte

12 Risposte

Ultime attività da Maria, il 1 Aprile 2020 alle 16:12
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava .. stessa cosa io 💪
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero una sposa di inizio giugno e ho rimandato tutto... A malincuore ma ora stiamo più tranquilli. Avremo il tempo per terminare casa e altre cose che sono rimaste in sospeso. Forza ce la faremo! 💪🏼
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Marta vado a giorni sinceramente... giorni che sono disperata e che dico “ormai non c’è più speranza” e giorni tipo oggi che invece riesco a non pensare alla situazione e sono convinta che tutto si sistemerà... oggi per esempio ho passato il pomeriggio a fare il nostro libretto della messa... io aspetto fino a metà maggio inizio giugno... poi decideremo, ora è presto... del viaggio di nozze sinceramente ora come ora mi importa poco... preferisco riuscire a sposarmi e fare la festa
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara 😊😊 tu cosa dici? Io ero molto fiduciosa però c’è qualcosa ora in testa che mi dice di rimandare forse perché se penso al matrimonio completo penso anche all addio a tutti gli appuntamenti che avevo
    A maggio e giugno poi il viaggio dopo il matrimonio.. tante cose .. io spero che almeno a fine aprile inizio maggio di prendere una decisione
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te Marta... possiamo farcela dai!! 💪🏻💪🏻♥️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci penserò a inizi maggio perché sono fiduciosa 🙂
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai intenzione di spostare ti assicuro che ey più facile a dirlo che a farlo m..sono stata poche ore al tel ieri pomeriggio ed ho spostato tutto .. pensavo peggio ..adesso sono molto più serena . In bocca a lupo cara
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente ..13 anni di fidanzamento ,1 anno e mezzo di preparazione , sogno questo giorno da una vita . Purtroppo hai detto bene ci saranno molte restrizioni proprio per questo abbiamo pensato di spostare tutto ..incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 luglio ma non ho ancora sentito nessuno.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, io dovrei sposarmi il 26 giugno ma sto cercando di spostare tutto per il primo giorno disponibile di settembre... Spero di riuscirci... L'inziale positività e speranza hanno lasciato posto alla razionalità...a giugno non cambierà molto, se faranno fare i matrimoni, saranno con molte restrizioni di persone e con le mascherine... Non ho aspettato 11 anni per sposarmi con le mascherine... Sono fortemente amareggiata e triste,non e facile arrivare così vicina al giorno sognato e poi vedere svanire tutto ,anche se per il momento, ma dobbiamo essere oneste e vedere in faccia la realtà...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei aspettato pure ma purtroppo sono stata costretta anche per la casa
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo 11 giorni dopo di te e la verità ancora non ho intenzioni sino a quando non riesco a vedere qualcosa di concreto penso che deciderò a fine aprile.. io ci spero ancora ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione