Buona sera sposine,
Purtroppo faccio parte della schiera delle future spose che a due passi dal grande giorno ha visto sfumare il suo sogno. Mi sarei dovuta sposare il 31 maggio invece ho rimandato tutto al prossimo anno😔
Avrei bisogno di un consiglio da chi ci è passata, chi di voi ha rimandato al 2021 come si è organizzata con i fornitori? Perché l'altro giorno ho sentito il catering che mi ha detto che spostare l'evento al prossimo anno avrebbe comportato l'applicazione di una penale😱 mi sono sentita dire che ormai è normale sposarsi in mezzo alla settimana (ho parenti e amici che vengono anche fuori dall'Italia ai quali non potrei chiedere di prendere ferie dopo questo brutto periodo lavorativo) e quando ho storto il naso perché non avrei neanche voluto spostarlo a novembre o dicembre per via del tempo mi hanno detto "eh però quanto vuoi!!' Secondo voi sono io che sono troppo pretenziosa?? Loro sarebbero giustificati a chiedermi una penale per questa mia poca flessibilità? Scusate ma a me sembra più che lecito sia per quanto ci sto spendendo sia perché penso di avere il diritto di avere il giorno perfetto che abbiamo sempre sognato con il mio Fm.Aiutatemi con le vostre esperienze!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Pianificazione del matrimonio
Matrimonio con il ciclo: 7 consigli pratici per evitare di...
Ciclo e matrimonio nello stesso giorno? Niente paura! Ecco 7 consigli utili per...
La sposa
Come sapere se indossare (o no) il velo da sposa: 4 consigli...
Quando chiudi gli occhi puoi vedere il tuo abito da sposa: l'hai sempre...
Fotografi garanzie ANFM