Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalia
Sposo Curioso Luglio 2020 Napoli

Matrimonio rimandato da Maggio a Luglio

Annalia, il 11 Aprile 2020 alle 12:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutte !! Ho già spostato il mio matrimonio da Maggio a luglio xo ho paura che non riuscirò a farlo normale ma con restrizioni voi già sapete qlks per Luglio ?? E tra L altro avevo la consegna dei mobili prevista per il 15 aprile ma ora è tt fermo 😞😭

16 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 11 Aprile 2020 alle 19:30
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero di luglio, spostato a giugno 2021...
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 11 luglio, rimando all anno prossimo. I contro sono per me, davvero innumerevoli.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si possiamo solo aspettare e vedere come si evolve a situazione!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci dovevamo sposare al 4 di luglio...ieri siamo stati contattati e parlando con il don....ci è stato detto che magari i matrimoni possono essere anche celebrati ma sicuramente non nella maniera più normale di sempre...sicuramente ci saranno restrizioni e sicuramente non si possono avere assembramenti. Io ero molto legata alla mia data...poi ho pensato che non sarebbe stato un matrimonio quello ... io ho tutta la famiglia in meridione e pensare di non averla con me in quel giorno non mi faceva star bene. È stata una decisione sofferta ho pianto giorni e ancora oggi mi fa tutto strano...pero penso sia stata la cosa migliore da fare . Abbiamo spostato a settembre il 19. Con la speranza che si possa ritornare a vivere e a festeggiare. Io mi auguro che per giugno tutte le misure vadano piano piano ad allentarsi. Mi prenderò questo tempo in più per dimagrire 😅😅🤣🤣🤣 e curare un po di cose😁 credo cmq che sia una scelta personale...dipende che cosa si desidera per quel giorno e se va bene per voi "festeggiare" con distanza. In bocca al lupo a tutte....


    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara aspetta un pochino per vedere come si evolve la situazione secondo me ... , ✌️♥️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda le spose di luglio sono divise: 1) c'è chi resiste e ci crede; 2) c'è chi si crede per metà, lascia la data ma ne prepara una cuscinetto, un piano b; 3) chi ha dovuto spostare all'autunno inverno o al 2021 (case non pronte, problemi economici, paura del virus, ospiti all'estero, parenti immunodepressi, impossibilità di finire il corso prematrimoniale... ma anche per godersi a pieno preparativi e festa).

    Mi sono letta i topic su luglio a tappeto Smiley xd

    io vorrei fare parte della terza categoria, vorrei rimandate all'anno prossimo, ma la location non me lo fa fare e mi ritrovo imprigionata nella prima categoria.

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalia, personalmente ti direi di far ancora un tentativo, aspettare ancora un po' per vedere come evolve la situazione, dopodiché prenderai una decisione definitiva.

    • Rispondi
  • Annalia
    Sposo Curioso Luglio 2020 Napoli
    Annalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si qst si
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah se non si sblocca penso solo ai disastri che subirà l’economia e il matrimonio finirà davvero in secondo piano
    • Rispondi
  • Annalia
    Sposo Curioso Luglio 2020 Napoli
    Annalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii lo stesso anche noi il 2 maggio sono 11 anni di fidanzamento e il 7 c dovevamo sposare.. e ora invece tt spostato .. sempre sperando che si sblocchi 😞
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi c’eravamo quasi.. 30/05. Pochi giorni fa abbiamo festeggiato il decimo anniversario perciò ci scoccerebbe rimandare di 1 anno il matrimonio. Al mio moroso piaceva l’idea di sposarci dopo 10 anni che stiamo assieme... vedremo se ne avremo l’occasione
    • Rispondi
  • Annalia
    Sposo Curioso Luglio 2020 Napoli
    Annalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sarà bruttissimo qnd verrà il gg che aspettavi e invece nn farai nulla.. a me mancava meno di un mese ... 😭
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 2 luglio 2020, con tutti i mobili che dovevano arrivare agli inizi di giugno..
    ma ora è tutto fermo il cantiere di casa è fermo, quindi avremo dei ritardi..
    Dopo Pasqua però abbiamo deciso di rimandare tutto al 2021.. non vogliamoUn matrimonio con restrizioni dove non possiamo neanche abbracciarci, ballare e divertirci come si deve... in bocca al lupo a tutte voi ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho spostato da maggio a luglio è proprio stamattina mi sono fatta un pianto di nervoso e paura... vedremo qua più avanti cosa fare ...
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel farlo in questa situazione
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti noi stiamo pensando di rinviare ancora. Al prossimo anno. Purtroppo ma nn mi sento sicura
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione