Spose, ho bisogno di voi!
Mi sarei dovuta sposare a Luglio, ma causa Covid19 abbiamo preferito rimandare, per diversi motivi. Purtroppo la disponibilità della struttura dove ci sposeremo era pochissima, e abbiamo dovuto scegliere direttamente Maggio 2021.. Fin qui niente panico, l'ho presa bene. Ciò che mi fa pensare e preoccupare è il mio abito.. Questa sera mi è stato detto che se voglio tenerlo devo per forza pagare ugualmente tutto entro Luglio.. La mia famiglia è dell' idea che è da pazzi pagare una somma così alta un anno prima, dopo aver visto l'abito solo una volta e prima di aver effettuato tutte le modifiche, prima di aver visto gli accessori.. Insomma.. Pensano che non sia il massimo dell' avvedutezza pagare tutto ora, non sappiamo nemmeno quale sarà il risultato finale.. non gli do tutti i torti! Inoltre non sarò più una sposa 2020.. Ma.. 2021.. Perché privarmi della nuova collezione e non considerarla? È vero , il mio abito mi ha colpita, toccata ecc.. Però.. Sono tanti soldi , e considerando di averlo indossato solo una volta e di non averlo ancora modificato ecc.. Pagarlo tutto, è un Po farlo ad occhi chiusi. Non mi sembra giusto. Voi cosa fareste al posto mio?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Consigli per la vita di coppia
Crisi del settimo anno: mito o realtà?
Uno studio condotto dall'Università di Pavia ha constatato che "la passione"...
Gli invitati di nozze
Come abbinare il verde? 7 spunti per l'invitata di nozze di...
Per le nozze di una tua cara amica hai deciso di sfoggiare uno splendido abito...
Fotografi garanzie ANFM