Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annarita
Sposa Principiante Luglio 2021 Bari

Matrimonio rimandato e contratto sala

Annarita, il 17 Aprile 2020 alle 16:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ragazze questo virus ci sta rovinando qualsiasi cosa ma io non vorrei pagare extra perché non si tratta di spiccioli, se avessi voluto risparmiare sul menu avrei scelto un altro periodo. Che succede: la mia sala varia il costo del menu in base alla bassa e alta stagione(giu set) e in base ai giorni della settimana il ven e sabato costano 5 e 10 euro di piu a persona. Io ad agosto un venerdi ho contrattato un prezzo, ora dovendolo spostare ad ottobre o 2021 ma purtroppo non ci sono piu venerdo e sabato disponibili, pagherei 20 euro di più a persona rispetto a chi si sposa in quel periodo a pari menu. Ora ho capito le perdite economiche ho capito quello che vuoi ma 20euro x 180 persone sono un sacco di soldi che avrei risparmiato e per di piu mi sposerei in un mese che manco mi piace.

Fatemi ragionare voi per favore perché io sono proprio depressa, oltre il danno anche la beffa

6 Risposte

Ultime attività da Annarita, il 17 Aprile 2020 alle 20:15
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proverò cosi Smiley sad non è giusto c è chi si potrà sposare di sabato d estate al prezzo di bassa stagione e chi avrà un bel calcio nel didietro
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Capisco la rabbia, anche perché finché devono alzare i prezzi lo fanno subito, quando si tratta invece di abbassarsi fanno finta di niente. Hai provato magari a chiedere se con la cifra in più che pagate (ingiustamente) possono offrirvi qualcosa nel pacchetto? Magari la confettata (se già non l’avete scelta) o qualche buffet (dolci o altro)
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No anna è bassa stagione
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ottobre non è alta stagione .. i no?
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà il problema sarebbe rinegoziare il menu perché ad ottobre avrei pagato 20 euro di meno mentre lui me lo lascia come alta stagione. Chi si sposa ad ottobre 2021 pagherà a pari menu 20 euro rispetto a me che dovevo sposarmi ad agosto, e mi fa arrabbiare sta cosa in un modo assurdo. Non so se sono riuscita a spiegarlo bene il problema
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro guarda ti sono vicina e ti capisco ... anche a me è successa una cosa simile .
    Io ho fatto così ho deciso di fare il tutto il 18 luglio quindi ho pensato che ho ancora tempo x mettere via dei soldi ogni mese togliamo da casa 500 euro così da finire il tutto tranquillamente .
    Mi pesa molto ma non posso pensare di rinunciare anche se molti fornitori (gentili) mi hanno lasciato tutto invariato perché non è colpa nostra l'epidemia Tu prova a dirgli che non è colpa tua se c'è un'epidemia e se ti può venire incontro lasciando il prezzo invariato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione