Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lety
Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli

Matrimonio rimandato e viaggio di nozze

Lety, il 25 Marzo 2020 alle 14:46 Pubblicato in Luna di miele 1 21
Ciao ragazze.mi dovrei sposare il 13 giugno ma stamattina ho fatto un po’ di telefonate per sposare la date per i primi di ottobre.ma ho un bel guaio.dovevo partire ad agosto per santo domingo ma ovviamente spostando il matrimonio dovrei spostare anche il viaggio.ma l’agenzia mi da il benservito dicendomi che al momento ad agosto e tutto confermato,che devo saldare un mese prima e poi posso aprire il rimborso?ma stanno fuori??e io dovrei pure saldare un viaggio che non dovrò fare!ma dove arriveremo!!!!dovrebbero venirci incontro!

21 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 25 Marzo 2020 alle 21:33
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 👋 io mi sarei dovuta sposare il 5 giugno e avevo prenotato una crociera, abbiamo rimandato il matrimonio al prossimo anno.. l’agenzia sta facendo di tutto per non farci pagare la penale (100€).
    Non possono farti saldare un viaggio che non farai per cause di forza maggiore!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pagando 100 euro di differenza te lo hanno spostato?
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lety, credo che la speranza di tutti sia che per agosto sia tutto sistemato, purtroppo essendo viaggi confermati credo che per annullare bisogna pagare una penale.

Avete provato a dire che vi sposerete successivamente? considera che noi per confermare che eravamo in honeymoon abbiamo dovuto dare le pubblicazioni di nozze, e credo che voi non potreste consegnarle

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la stessa risposta che ho dato io alla ragazza dell agenzia è lei mi ha risposto che ora stanno emettendo i vaucher per le partenze fino al 3 aprile.. la nostra partenza essendo ancora troppo in là non rientra nei casi in cui spostando no. Si paga la penale! Quindi a malincuore pagheremo quei 100 euro ma saremo più tranquilli
    • Rispondi
  • Lety
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io non capisco ma perché ci dobbiamo rimettere noi?hanno capito che è una pandemia globale?noi sposi cosa dobbiamo fare se ci hanno bloccato tutto?cosa pretendono queste agenzie che aspettiamo un giorno prima per rimandare un matrimonio!e che cavolo!
    • Rispondi
  • Saverio
    Sposo Abituale Settembre 2021 Napoli
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici, dovevano essere i mesi più belli qst, tieniamo duro..
    Andrà bene!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo il tuo stesso problema è stessa destinazione dovevo partire per santo domingo il 4 luglio avendo spostato il matrimonio al 13 settembre ho rimandato il viaggio pagando 100 euro al 31 ottobre
    • Rispondi
  • Lety
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sono costretta a spostare perché tra marzo e aprile avevo tante cose da fare e sono bloccata.anche se si dovesse sbloccare tutto per metà aprile ancora non ho fatto la promessa e tante cose!voglio spostare per fare tutto con calma.perche ho solo ansia ora!
    • Rispondi
  • Lety
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono rivolta a un avvocato!ho fatto prima!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non dipende da che tipo di assicurazione è stata stipulata? E' così per tutte?

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dovresti provare a leggere tutta la documentazione che vi hanno dato.. Nel caso non ve l'avessero fornita richiedetela, noi abbiamo fatto così perché ci siamo accorti che mancavano alcune cose!

• Rispondi
  • Saverio
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In caso di annullamento da parte tua perdi il 30% e nn ti viene rimborsato subito ma entro 3 mesi..
    • Rispondi
  • Saverio
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione, però per tutti e così, non solo per la tua agenzia ..
    E vero dovrebbe cambiare qlk..
    Io ti consiglio di non spostare adesso aspetta più sotto nel caso covid 19 si prolunga saranno loro a bloccare in caso contrario pagherai altrimenti perdi , fai qst prova.. Ank io dovrei sposarmi il 13 giugno ma nn sposto ancora nt anche perché la villa mo ha detto che è prematuro adesso..Io se posso mi sposo poi chi nn verrà nn e un problema mio..Nn possiamo pensare a tutti..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono stati onesti... Diciamo che loro si appigliano al fatto che sia tu a spostare, e non che tu sia costretta. Se il viaggio si può fare e tu non lo vuoi fare problema tuo. C'è da dire a loro parziale scusante che per la tua data non c'è ancora nessuna restrizione...
    • Rispondi
  • Lety
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io ho prenotato una settimana prima di questa chiusura del virus e mi hanno assicurato che non ci avrei rimesso nulla!alla faccia!!
    • Rispondi
  • Lety
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo che abbiamo un assicurazione per questo vorrei capire che cavolo mi assicurano!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace cara, non avere stipulato un'assicurazione?

• Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh dovrebbero... Ma le agenzie ci rimettono...
    • Rispondi
  • Lety
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo gli sto dando tutti i soldi!!ci possono contare!ma non è colpa nostra se spostiamo la data del matrimonio!dovrebbero tutelarci!
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco... Anche a noi, a meno che non ci siano annullamenti non dovuti a noi, hanno fatto un discorso simile... Anzi, se non partiamo comunque paghiamo! Altro che rimborso!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione