Buongiorno spose... Oggi mi sono svegliata più rilassata e tranquilla. Ieri anche io ho dovuto rimandare il matrimoni,dopo tanti pianto e sconforto. Non solo per il covid che ha stravolto le nostre vite, io e il mio ragazzo abbiamo un salone di bellezza e per noi la riapertura è prevista l'1 giugno, per questo ho dovuto rimandare perché è da due mesi che non entrano money e dobbiamo resistere ancora un altro mese, quindi penso di non riuscire a saldare i fornitori per agosto... A malincuore ho dovuto lasciare la mia amatissima data del 24 agosto, che ho difeso fino a ieri con tutta me stessa. La cosa che mi da conforto è che sono ancora sposa 2020, sarà celebrato il 28 agosto, dopo avere scelto questa data mi sono ricordata che è anche la data di quando ho scelto il mio abito da sposa quindi sono sicura che ho fatto la scelta giusta e che questa volta riuscirò a sposarmi 👰🏼... Auguro e vi auguro che ognuno di noi riesca a realizzare il sogno che tanto stiamo difendendo. E dai che ce la faremo 🤞
Fotografi garanzie ANFM