Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta

Matrimonio rimandato.. non penso ad altro!

Anna, il 27 Aprile 2020 alle 23:31

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ciao care spose.. come state? C’è ancora qualcuna che ha ancora qualche speranza per quest’anno o avete tutte spostato? Creai un topic qualche giorno fa,annunciando il cambio data,forse qualcuna l’avrà anche letto! Ma credetemi non so se capita solo a me ma non penso ad altro.. da un lato mi sento...
Ciao care spose.. come state? C’è ancora qualcuna che ha ancora qualche speranza per quest’anno o avete tutte spostato?
Creai un topic qualche giorno fa,annunciando il cambio data,forse qualcuna l’avrà anche letto!
Ma credetemi non so se capita solo a me ma non penso ad altro.. da un lato mi sento sollevata.. ma dall’altro mi dispiace molto dover aspettare ancora così tanto tempo!! A volte penso,e se invece le cose andranno bene a settembre ed abbiamo sbagliato a spostare?? Chissà... voi cosa pensate?

40 Risposte

  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo non possiamo saperlo ma io penso anche a una cosa, avremo i nostri ultimi mesi di preparativi in cui vai a fare le prove trucco o parrucco? Andremo a fare il preservizio? Non credo proprio e io ci tengo ad avere quei mesi perché nessuno ce li darà indietro e forse ora non avrà molto senso ma quando fra 10 anni penseremo al nostro giorno avremo sempre un po' di amarezza pensando a quest anno come l anno del coronavirus. Voglio che i miei invitati, che io, che la mia famiglia penseremo al matrimonio come un bellissimo giorno vissuto in tranquillità con baci e abbracci e non al matrimonio avvenuto Nell anno del coronavirus
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo con te.. dovrà pur finire prima o poi.. e finalmente potremmo tornare alla vita di sempre.. e coronare tutte il nostro sogno!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 16 aprile al 17 ottobre...speriamo bene,è difficile e anche brutto,lo so ti capisco.. Finira tutto questo.. Non potrà durare per sempre
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco esatto.. mi sento proprio come te!!! Noi dovevamo sposarci a settembre! Ed invece abbiamo deciso di rimandare al 2021.. una delle poche date disponibili era il 2 aprile e quindi l’abbiamo subito confermata senza pensarci più molto su! Con la speranza che qst anno vada via in fretta... chi l’avrebbe mai detto che ci sarebbe stato un ostacolo così grande.. ma teniamo duro dai!! 💪💪
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara.
    ❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho spostato data e all inizio mi sentivo sollevata,però ci sono giorni in cui penso che mancava davvero poco x coronare il nostro sogno e invece dobbiamo aspettare un altro anno 😔
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio molto... ♥️💪 hai proprio ragione!!! Ed in bocca al lupo anche a te!!
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, io sono ancora fiduciosa! Se non fosse possibile sposarmi a luglio, in un primo momento sposterei comunque per una nuova data del 2020, proprio perché voglio crederci fino alla fine! Al massimo per il 2021 valuterei un piano C.. Comunque cerca di vivere la tua decisione con serenità, ormai è stata presa. Prova a sfruttare tutto questo tempo magari per definire qualche dettaglio e vedrai che passerà più velocemente di quanto credi. Forza!! 💪🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione