Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nancy
Sposa Novella Ottobre 2020 Palermo

Matrimonio Rimandato o no?

Nancy, il 22 Marzo 2020 alle 11:52 Pubblicato in Nozze Sicilia 1 3
Ciao Ragazze.. io mi sposo il 15 maggio...come villa ho scelto baglio regia corte, adesso a causa di questo virus nn so se il mio matrimonio verra spostato 😭 anke se sicuramente lo sarà...io a questa data ci tengo tanto... Qualcuna di voi ke sposa in questo periodo a gia spostato? E ditemi anke se ce qualcuna ke sposa nella mia stassa villa...mi sento tanto confusa e nn so come comportarmi 😭😔 spero ke tutto questo finisca presto...e ke il mondo ritorni come era prima. 💪♥️

3 Risposte

Ultime attività da Sara, il 23 Marzo 2020 alle 16:37
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nancy, io dovrei sposarmi il 30/5/20 in provincia di Bergamo. Sono sempre stata ottimista riguardo i tempi di ripresa dal Coronavirus, ma da qualche giorno stavo iniziando un pò a ricredermi. Così oggi ho chiamato il Parroco, in primis per avvisarlo del fatto che siamo bloccati con i documenti per il consenso, e poi per chiedere se non fosse il caso di rinviare il tutto. Lui mi ha detto di prenderci ancora un pò di tempo, è vero, non ne abbiamo molto, ma mai dire mai... per cui ti consiglio di aspettare!

    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Novella Ottobre 2020 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho provato a contattarli ma senza nessuna risposta non capisco xk non rispondono... Cmq grazie mille Alessia 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nancy, speriamo con tutto il cuore che tutto torni presto alla normalità.

    Cerca di stare tranquilla e contatta Baglio Regia Corte e i tuoi fornitori per confrontarti con loro sul da farsi.

    Vedrai che in ogni caso, avrai il matrimonio che hai sempre desiderato!

    Ti abbraccio forte Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione