Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Novella Dicembre 2020 Cagliari

Matrimonio rimandato si o no?

Sara, il 13 Aprile 2020 alle 21:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte ragazze.. come molte di voi stiamo pensando di rimandare le nozze a data da destinarsi... la nostra data era il 6 Settembre 2020... come vi siete comportati con i fornitori e le eventuali caparre? Non sappiamo come comportarci e nemmeno quando e come si sbloccherà la situazione; inoltre mia cognata si trova nel centro dell’epidemia e non sa nemmeno se potrà essere con noi il giorno delle nozze 😔
Grazie in anticipo a tutte e buona serata ❤️

8 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 15 Aprile 2020 alle 20:12
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    11 luglio, rimandato al prossimo 10 luglio!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Dicembre 2020 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando era la tua data prevista?🙏🏻
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei fornitori sono stati molto disponibili..abbiamo rimandato di 1 anno a la caparra rimane invariata
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Dicembre 2020 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione però pensare di sposarmi con restrizioni, mascherina o con una distanza di sicurezza mi si stringe il cuore 😭
    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fornitori si appellano al fatto che non ci sia ancora un decreto e quindi delle restrizioni per annullare il matrimonio. Ti consiglio di aspettare l'ufficialità, in modo da avere in mano un decreto e non pagare penali o maggiorazioni.
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara. Secondo me puoi ancora aspettare prima di rimandare. Mancano un po’ di mesi a settembre.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi il 12 settembre e sinceramente al momento non abbiamo ancora pensato a spostare tutto. Abbiamo già tutto quasi pronto, manca solo il bouquet, la mia prova abito (perché è da accorciare), e le bomboniere (già viste devono solo assemblarle) ... il nostro sarà un matrimonio civile, e il comune mi ha detto che possiamo fare le carte anche ad agosto... noi aspettiamo luglio per decidere qualcosa... sono molto fiduciosa 🌈
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è una situazione bella per nessuno....siamo tutti nella stessa barca... indecisione più totale io aspetto fine maggio per vedere come si evolve il tutto e poi penseremo ad un piano B...💪💪💪💪🌈🌈🌈🌈🌈💪💖💖💪🌈😍..che ne usciamo presto💖💖😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione