Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tatiana
Sposa Curiosa Luglio 2021 Belluno

matrimonio rinviato

Tatiana, il 17 Aprile 2020 alle 12:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Eccoci qui, anche noi come tante coppie, abbiamo a malincuore posticipato il nostro matrimonio al prossimo anno. Abbiamo sperato fino all'ultimo che la situazione potesse migliorare, ma oggi abbiamo deciso di rinviare il tutto. Non l'abbiamo fatto a cuor leggero, anzi, ma speriamo vivamente che ora del prossimo anno la situazione sia nettamente migliorata e che avremmo la possibilità di vivere il nostro giorno come abbiamo sempre sognato.
Ci saremmo dovuti sposare il 6 giugno, ma sicuramente non ce l'avremmo fatta.
Ora, sebbene io abbia un pò di amarezza, sento di essermi tolta un peso dal cuore. Non potevo continuare a stare in ansia e ad essere stressata per la situazione e avendo rinviato il tutto so che ho pensato al nostro bene e a quello dei nostri invitati. Per fortuna abitiamo tutti vicini e nessuno aveva preso i biglietti per poter partecipare alle nostre nozze, come invece purtroppo è successo a tanti Vs invitati.
Sono sicura che ce la faremo, (si tratta solo di posticipare e non di annullare) e che il nostro giorno sarà ancora più bello ed emozionante perché potremmo viverlo in tutta serenità ed emozione insieme ai nostri cari.

Forza Brides, ce la faremo e coroneremo il nostro sogno!!Smiley winking

4 Risposte

Ultime attività da Tatiana, il 22 Aprile 2020 alle 12:09
  • Tatiana
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Belluno
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Elisa,
    noi abbiamo scelto il 5 giugno 2021. Vedere che mancano più di 400 giorni al nostro giorno anziché poco meno di 50 mi reca un pò di tristezza se devo essere sincera, ma so per certo che abbiamo fatto la scelta giusta. Non è stato semplice decidere di posticipare il giorno più bello della nostra vita, ma proprio in quanto tale non ce la siamo sentita di rinviarlo nemmeno in autunno di quest'anno perché saremmo sicuramente stati comunque pieni di ansie ed incertezze.
    Vedrai che l'anno prossimo sarà ancora più bello ed emozionante vivere il nostro sogno con accanto tutte le persone che amiamo! Smiley love
    Un abbraccio anche a teSmiley heart

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tatiana,

    anch'io più o meno mi sarei dovuta sposare nel tuo stesso periodo (avevamo scelto il 7 giugno), ma un paio di settimane fa abbiamo deciso di rimandare al prossimo anno. Manca ancora tantissimo, perché la nostra nuova data è il 4 luglio 2021... però capisco benissimo quando dici di esserti tolta un peso. E' la stessa cosa che ho provato io quando abbiamo preso la decisione! L'incertezza mi stava mettendo a durissima prova...

    Penso però che abbiamo fatto la scelta giusta, e speriamo di poter festeggiare nel modo che abbiamo sempre sognato, anche se dovremo aspettare un po' di più! Smiley winking

    Un abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Belluno
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille! Lo speriamo davvero con tutto il cuore! Ricambio l'abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tatiana,

    se aver rimandato le nozze ti fa stare meglio, hai fatto senza dubbio la scelta giusta Smiley heart

    Sono sicuro che andrà tutto alla grande!

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione