Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ellie
Super Sposa Agosto 2020 Milano

Matrimonio rinviato ad agosto

Ellie, il 24 Marzo 2020 alle 10:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte,

eravamo i più fiduciosi, i più decisi a tenere il nostro 16 maggio (data già rinviata dal 2019) ma alla fine abbiamo dovuto arrenderci. Sposteremo il matrimonio. Purtroppo i nostri genitori, non proprio giovanissimi, e i nostri invitati non avrebbero vissuto la giornata con serenità. Qualcuno ci aveva già chiesto di cambiare, qualcuno diceva di portar pazienza ma la situazione in Lombardia non mi lascia ben sperare. Sono certa che andrà tutto per il meglio ma allo stesso tempo convinta che alcune restrizioni dureranno almeno tutto maggio. Abbiamo dovuto spostare da un sabato mattina a un venerdì pomeriggio, da una giornata di primavera a un pomeriggio di fine estate. Oggi sono molto triste e abbattuta ma passerà 🌈Da oggi: -156! In bocca al lupo a tutte. Vi auguro ogni bene!

5 Risposte

Ultime attività da Ellie, il 24 Marzo 2020 alle 18:19
  • Ellie
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Assunta! Mi consola molto non essere sola in questa situazione. Grazie e in bocca al lupo!

• Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io dovevo sposarmi a Maggio e ho rinviato tutto ad Agosto 😊 spostato tutto da una mite giornata primaverile ad un'afosa giornata di Agosto 😄 vabbè così doveva andare, facciamoci forza
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza!!💪🏻🌈❤️
    • Rispondi
  • Ellie
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara per il messaggio. Mi conforta molto sapere di non essere la sola in questa situazione. Grazie per la tua positività! Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie... anche noi dovevamo sposarci il 16 Maggio e abbiamo spostato al 24 Ottobre... ancora tutto molto lungo un’altra volta, ma l’importante è che si sistemi tutta questa situazione e che potremo vivere il nostro giorno e la sua attesa senza ansie e preoccupazioni. Anche noi siamo in Lombardia e abbiamo parenti che devono arrivare dalla Puglia e dalla Sardegna... ancora troppi dubbi per Maggio, così abbiamo scelto... con tanta amarezza, ma con tanto coraggio... perché non ci arrendiamo e i nostri giorni saranno ancora più belli!
    Un abbraccio 🤗🍀🐞🤞🏻💪🏻🌈❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione