Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Novella Settembre 2020 Taranto

Matrimonio rinviato - Taranto

Anna, il 22 Marzo 2020 alle 09:18 Pubblicato in Nozze Puglia 0 5

Ciao a tutte,
è la prima volta che scrivo sul gruppo.Vista la situazione drammatica quasi sicuramente dovrò rinviare il matrimonio da maggio a settembre.Attendo solo i primi di aprire per confermare la seconda data già bloccata.Chi come me è di Taranto e sta spostando il matrimonio?

5 Risposte

Ultime attività da Anna, il 23 Marzo 2020 alle 18:21
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti potete decidere con calma ☺️
    Noi abbiamo deciso soprattutto di lasciare la data sulle fedi per due motivi. Il primo per non rovinarla e il secondo perché un domani la vecchia data racchiuderà in sé la storia della coppia ♥️
    Speriamo che questa situazione tragica possa terminare il prima possibile! 🙏🙏🙏
    PS. Anche io ho messo la data ovunque... sacchetti per i confetti, segnaposto 😄
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma infatti! Sarà il nostro giorno, e sarà perfetto così!

Sulle incisioni e le stampe con la vecchia data ci sto ancora pensando.. Io sono dell'idea di lasciare la vecchia data mentre il mio fm vorrebbe mettere quella che sarà realmente!

Ho un pò di tempo per pensarci ahah perché io la vecchia data l'ho messa ovunque Smiley smile

Fedi, cake topper, sulle grucce, sui gadget da dare agli ospiti Smiley laugh Ho la mania della personalizzazione.

Ci penserò Smiley winking

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione sarà un matrimonio fantastico e anche particolare. Infatti, dato che è quasi tutto pronto, io e il mio fidanzato abbiamo deciso che non cambieremo nulla. Sulle fedi, sui bigliettini delle bomboniere, sull' incisione dei regali dei testimoni rimarrà 15.05.2020...anche perché alcune cose non si possono più modificare 😅
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna,

io sono di Taranto, dovevo sposarmi il 18 di Aprile. Qualche giorno fa avevo opzionato un'altra data cuscinetto , 4 agosto 2020.

Oggi, sto confermando a tutti i fornitori il rinvio del matrimonio perché non ha più senso aspettare i primi di Aprile.

E' andata così purtroppo!

Sarà comunque un giorno fantastico per tutte noi, che sia la vecchia o la nuova data!Smiley heart Smiley kiss

• Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, siamo molto dispiaciuti per la situazione, vedrai che presto torneremo alla normalità!

Hai già sentito i fornitori per una seconda data quindi?

Ti lascio un link dove troverai altre coppie di Taranto con le quali confrontarti 👇

Sposi Taranto 2020

Ti abbraccio forte ❤️

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione