Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosalia
Sposa Novella Giugno 2020 Palermo

Matrimonio rito civile

Rosalia, il 29 Luglio 2019 alle 17:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao ragazze qualche consiglio su un rito civile? Io già convivo ho 2 bimbe e vorrei fare coincidere il gg del matrimio lo stesso gg che mia figlia fa 1 anni quindi 11 giugno 2020 vorrei fare rito civile x le 15.00 max 16.00 del pome con un piccolo rinfresco al comune e foto e la sera un ristorante una cosa molto stretta tra genitori fratelli testimoni e compari stop sapete darmi consigli

9 Risposte

Ultime attività da Debora, il 1 Agosto 2019 alle 15:37
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rosalia e benvenuta in Community! Smiley smile

Ti consiglio di contattare il tuo Comune e chiedere maggiori informazioni sulle celebrazioni dei matrimoni.

Dai uno sguardo a questi topic:

Rito civile

Comincia anche a visionare le location della tua zona e chiede dei preventivi gratuiti:

Ricevimento Palermo

Un abbraccio 😘

• Rispondi
  • Rosalia
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, provincia di Torino
    • Rispondi
  • Rosalia
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non siamo i tipi che lasciamo i nostri figli x festeggiare da soli x noi i festeggiamenti li faccia sempre assieme alle nostre pupe 😍😍😍
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2020 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti sconsiglio di farlo coincidere con il compleanno della bimba..pensa se in futuro vorrete uscire a festeggiare l'anniversario, il giorno del suo compleanno!😳
    • Rispondi
  • Rosalia
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei di palermo
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il pomeriggio per vari motivi.... un po' per il clima, che dovrebbe essere un po' meno afoso. Un po' perché la location ha un parco meraviglioso e ci piace l'idea di sfruttarlo anche dopo cena per continuare a festeggiare con tanta musica, ballando all'aperto. E poi perché la cena ci piace di più.... è più romantica....
    Faremo rito civile in Comune alle 17, poi aperitivo con musica nel parco. Intorno alle 20 cena seduti all'interno e poi ci scateneremo ballando fino all'alba nel parco....sperando sia bel tempo 😅
    • Rispondi
  • Rosalia
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo cosa riesco a trovare eventualmente pasienza faccio il pranzo come ti stai organizzando
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 anche noi ci sposeremo a giugno 2020 con rito civile . Tieni presente che molti comuni celebrano i matrimoni solo in mattinata... noi per sposarci di sabato pomeriggio abbiamo dovuto ottenere un'autorizzazione speciale dal sindaco .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione