Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Ancona

Matrimonio senza ballo...

Cristina, il 29 Luglio 2021 alle 22:03 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Purtroppo oggi ho saputo che non si potrà ballare al mio matrimonio (21.08.21) non so che fare il mio fidanzato vorrebbe rimandare ad anno prossimo.....help me!

6 Risposte

Ultime attività da Sweetbride, il 31 Agosto 2021 alle 20:41
  • Sweetbride
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Sweetbride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi come è andata ? Avete ballato ?
    • Rispondi
  • C
    Sposo Novello Giugno 2023 Avellino
    Cozzolino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami, essendo del mestiere di chi controllerebbe queste cose, mi sto immaginando una eventuale pattuglia che il giorno del tuo matrimonio entra al ricevimento e verbalizza i tuoi invitati perchè stanno ballando😂


    È assurdo pensarci e mai e poi mai, ritengo, qualche operatore avrebbe il coraggio di rovinare un matrimonio per una cosa del genere. Io al mio matromonio me ne infischierei. Poi ognuno fa ciò che ritiene giusto...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non penso sia solo da te penso dovunque ma come sempre ognuno fa come gli pare purtroppo questa è l'Italia come sempre io l'anno scorso non mi sono creata il problema anche perché non amo molto ballare ( quindi è stata anche una salvezza 🤣)come per esempio il parroco non ha voluto il lancio del riso all'uscita diceva che toccandolo con le mani non era sicuro , per il covid e il giorno del matrimonio ha cominciato questa cosa il fioraio cia litigato ma nulla quindi mi sono ritrovata ad uscire con un applauso 🤦li è stato un po'bruttino però alla fine ti sposi lo stesso basta che c'è il bene tra voi
    • Rispondi
  • C
    Ancona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so non è il ballo che fa matrimonio però per qualche giorno siamo andati in crisi.....ma alla fine ci siamo detti chissene frega basta! Ci sposiamo lo stesso e sarà bellissimo lo stesso! Io sarò anche al 5 mese di gravidanza quindi sarà ancora più speciale! Quello che non capisco è ma solo in Ancona c è questo divieto? Altre città? Siamo in zona bianca non capisco perché....
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a settembre 2020 neanche si poteva ballare il proprietario del locale ho concesso giusto un ballo tra me e mio marito e nulla più solo il ragazzo che cantava e ti posso dire che è stato comunque bello , c'era lui che intratteneva contando io penso che sia inutile rinviare per un ballo non è questo che rende speciale ed importante quel giorno
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chi lo ha detto? ci sono dei limiti all'interno, stacchi di 15 minuti massimo, ma all'aperto mantenendo le distanze e tra congiunti si può, magari ecco evita il trenino e il cerchio a chiusa sugli sposi, ma flashmob, balli di gruppo distanziati, balli di coppia tra partener si possono fare agli eventi privati, gli eventi privati non sono delle discoteche o locali assimilatati da ballo, hanno delle disposizioni proprie Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione