Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicole
Sposa Novella Settembre 2020 Vicenza

matrimonio settembre 2020 - coronavirus

Nicole, il 3 Aprile 2020 alle 13:01 Pubblicato in Nozze Veneto 0 15
Ciao a tutte,
noi dovremmo sposarci il 5 settembre 2020, ma con questa storia del Coronavirus non sappiamo più cosa fare! (Noi siamo in Veneto). Qualcuno è nella stessa situazione? 😭

15 Risposte

Ultime attività da Elena, il 17 Maggio 2020 alle 20:09
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cuao Nicole, anche io del Veneto!!
    Abbiamo spostato da Giugno a Settembre 🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicole, noi 5 settembre a Verona. Non si sa nulla purtroppo 😭 speriamo che nelle prossime settimane il governo dia disposizioni anche in merito ai matrimoni
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicole!!io mi sposo il 12 settembre... e sono positiva!! Ce la faremo vedrai!!
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Novella Settembre 2020 Padova
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 6 settembre.per ora io non sposto nulla speriamo in un cambiamento.. cerchiamo di essere positivi solo che per fare tutto dovrò fare le corse
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2020 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicole, stessa situazione!
    5 Settembre in Veneto, noi valutiamo come è la situazione tra un mesetto, poi decideremo se iniziare a consegnare gli inviti o meno!! Speriamo bene..
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Novella Settembre 2020 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutti, anche noi il 5 settembre, più che sulla cerimonia in sé, quello che ci preoccupa di più è il viaggio di nozze Smiley sad


    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Belluno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 19 settembre in Veneto..ma non abbiamo assolutamente pensato a rimandare anzi siamo più che fiduciosi
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Giugno 2021 Cremona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🤗 io mi sposerò il 4 Settembre, la mia wedding planner mi dice di stare assolutamente tranquilla anche perché tutti i matrimoni primaverili/estivi sono stati rimandati proprio in quel mese. Sicuramente non torneremo alla normalità assoluta ma credo e spero che si potrà ripartire pian piano già prima di settembre. Magari ci saranno delle restrizioni o delle particolari cautele ma, perché farci rovinare il sogno di una vita, un progetto così bello da un virus? Siamo positive 💗💪
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2020 Firenze
    Viktoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo in Toscana il 3 settembre 2020. Per ora ci siamo fermati con i preparativi, perché non sappiamo se a settembre saranno permessi gli assemblamenti (perchè tanti giornali dicono di no). Fin'ora avevamo prenotato la villa, il fotografo, il fioraio e il comune. Per ora aspettiamo a dare anche le partecipazioni. Inoltre tanti ospiti verrebbero dall'estero e con le frontiere chiuse non potrebbero venire.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicole noi dovremmo sposarci il 29 agosto...per il momento non abbiamo opzionato altra data! Aspetteremo fine maggio/giugno x decidere! Speriamo bene 🤞😘
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Novella Settembre 2020 Vicenza
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nostro unico pensiero non è se si potrà celebrare o no, ma è il fatto che non lasceranno fare assembramenti di tante persone perché non ci sarà un vaccino. Aspetteremo le prossime disposizioni 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2021 Padova
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicole io dovrei sposarmi il 13 giugno in provincia di Padova per ora non ho spostato nulla...attendo il nuovo decreto per vedere come andrà spero davvero di non spostare perché ho tutto pronto
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi devo sposare il 5 settembre. Sinceramente ho provato a sentire la villa dove mi sposo per magari inserire un’altra data cuscinetto ma non so. Io spero di riuscire a sposarmi il 5, ho già quasi tutto pronto.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicole! Noi al momento non stiamo nemmeno prendendo in considerazione di rimandare, la nostra data è l'11 settembre e spero proprio che entro allora sia tutto finito! In ogni caso ora mi sembra presto per farsi prendere dal panico..un po' di positività non fa male😊
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nicole! noi ci sposeremo il 29 agosto, al momento non abbiamo nessuna intenzione di spostare..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione