Ciao a tutte,
Noi abbiamo fissato la data per il 23/09/20 Ed io non so cosa fare! Se posticiparlo o farlo lo stesso! Da una parte la decisone che mi fa sentire più sicura è rinviare il tutto al prossimo anno! Ma dall altra parte penso alla casa gia pronta e anche al mio ragazzo che vorrebbe sposarsi quest’anno. Sono confusa perché ne sento dire di ogni.. che da luglio tolgono le mascherine che si potrà ballare ecc ma dall altra parte credo che siano voci che girano e basta! Io vorrei il matrimonio che ho sempre sognato e l’idea che qualcuno dei miei invitati debba mettere la mascherina mi da propio fastidio! Devo prendere una decisione entro la fine di giugno, dovrei dare una risposta agli invitati E capire se continuare o no con i preparativi. non so che fare.. 😞
chi di voi si sposa a settembre?? Che decisione avete preso? Sapere se uscirà qualche Nuovo decreto??Io non ne posso più!! Voglio prendere una decisione..
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Pianificazione del matrimonio
Le cose che nessuno ti dice sull’organizzazione di un...
Tutti vedono il matrimonio perfetto. Ma cosa succede prima? Venite a scoprire...
Pianificazione del matrimonio
Da Taylor Swift alle nozze della Gen Z: 7 idee matrimonio...
E se il matrimonio più iconico dell’anno diventasse la vostra migliore fonte di...
Fotografi garanzie ANFM