Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Abituale Settembre 2020 Enna

Matrimonio settembre si o no?

Mariangela, il 27 Giugno 2020 alle 01:40 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 4
Ciao a tutte,
Noi abbiamo fissato la data per il 23/09/20 Ed io non so cosa fare! Se posticiparlo o farlo lo stesso! Da una parte la decisone che mi fa sentire più sicura è rinviare il tutto al prossimo anno! Ma dall altra parte penso alla casa gia pronta e anche al mio ragazzo che vorrebbe sposarsi quest’anno. Sono confusa perché ne sento dire di ogni.. che da luglio tolgono le mascherine che si potrà ballare ecc ma dall altra parte credo che siano voci che girano e basta! Io vorrei il matrimonio che ho sempre sognato e l’idea che qualcuno dei miei invitati debba mettere la mascherina mi da propio fastidio! Devo prendere una decisione entro la fine di giugno, dovrei dare una risposta agli invitati E capire se continuare o no con i preparativi. non so che fare.. 😞
chi di voi si sposa a settembre?? Che decisione avete preso? Sapere se uscirà qualche Nuovo decreto??Io non ne posso più!! Voglio prendere una decisione..

4 Risposte

Ultime attività da Mari, il 3 Luglio 2020 alle 17:05
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io mi sposerò il 22 settembre, un giorno prima di te 😊😊😊 sono certa che i nostri matrimoni saranno pazzeschi e bellissimi 💪💪🌈❤
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bello!!!! Complimenti ❤
    Quando?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Enna
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine noi abbiamo deciso di sposarci quest’anno!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo il 17 Settembre e accetteremo qualsiasi restrizione, anche perché non sappiamo tra un anno cosa davvero si potrà fare 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione