Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Novella Giugno 2020 Campobasso

Matrimonio si o matrimonio no

Daniela, il 18 Aprile 2020 alle 15:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte! Non sono molto pratica di forum.. Io dovevo sposarmi il 27 giugno e quasi sicuramente rimanderemo! Per fortuna avevamo organizzato in spiaggia e presso uno stabilimento che in genere non fa grandi cerimonie.. Quindi tranne il mio vestito.. I preparativi erano ancora all'inizio.. Per ora siamo orientati a spostare a fine agosto...ma dipende se si può fare.. Se lo stabilimento si può aprire e soprattutto se possono rientrare persone da fuori.. Se si potrà fare.. Noi abbiamo pensato di farlo..magari dando mascherine simpatiche agli invitati per sdrammatizzare!! Il mio dubbio è che nessuno ci assicura che l'anno prossimo la situazione cambia o staremo senza mascherina.. Voi che pensate?!?

5 Risposte

Ultime attività da Jj1, il 18 Aprile 2020 alle 17:51
  • Jj1
    Sposa VIP Agosto 2021 Modena
    Jj1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela anche noi abbiamo dovuto rimandare tutto ad agosto. Andiamo avanti di settimana in settimana e speriamo per tutti che la situazione migliori. Noi vogliamo essere positivi 💪🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2020 Alessandria
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, noi dovevamo sposarci il 20 giugno e purtroppo abbiamo deciso di rimandare all'8 agosto.
    Io penso che le restrizioni andranno sempre più a diradarsi quindi sono ottimista che riusciremo a sposarci, soprattutto se in un luogo all'aperto.
    Incrociamo le dita e in bocca al lupo a tutte😘
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela, benvenuta tra tutte noi.

Nessuno ha la piena certezza di quel che accadrà, ma io voglio essere fiduciosa che la situazione andrà a migliorare.

Bisogna solo attendere e cercare, per quanto possibile, di esser positive.

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono abbastanza positiva per fine agosto, si parlava anche di fare tornare le persone al mare, quindi non credo servano le mascherine. Per l'anno prossimo, mi auguro ovviamente che le mascherine saranno un ricordo lontano, quindi decisione del tutto personale, fate ciò che sentite più giusto 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzi tutto ben venuta...nessuno può sapere cosa succederà da uqo ad un anno...andiamo per gradi e vediamo cosa succede sperando che tutto si risolva a breve....☺️☺️🌈🌈💪💪🌈🌈🌈🌈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione