Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Maggio 2022 Forlì-Cesena

Matrimonio stellare

Chiara, il 15 Settembre 2021 alle 09:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Buongiorno a tutt*

Mi sposerò a maggio 2023 (sono un po' in anticipo, lo ammetto), però io e il mio compagno abbiamo già scelto il tema e sarà inerente alle stelle Smiley star Smiley star Smiley star

In questi giorni stavamo pensando a delle idee per il centro tavola, ma non siamo proprio convinti.

Idee, proposte e suggerimenti sono ben accetti!

4 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 16 Settembre 2021 alle 07:51
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Forlì-Cesena
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembrano delle idee molto belle ed originali! Poi facci sapere cos’hai scelto 🥰
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Principiante Maggio 2022 Torino
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a maggio ma 2022 e ho lo stesso tema! Devo ancora andare dalla fiorista ma ho progettato un'idea come centrotavola e pensavo di inserire oltre a un vasetto di fiori (mi piace la Gipsophila che ricorda le stelline con qualcosa di blu) una bottiglia con le lucine di quelle che vendono con la pila nel tappo. E in più una stellina di legno o di rattan che ricordi il tema e magari con il nome del tavolo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Forlì-Cesena
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Federica! Terrò a mente i tuoi consigli 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, intanto complimenti per il tema originale! Se io penso alle stelle, immancabilmente mi viene in mente il blu notte del cielo e i colori dell'argento o del dorato, potresti far girare il tema del matrimonio proprio su questi colori (su pinterest ci sono un sacco di idee). Per quanto riguarda i centro tavola, la scelta potreste farla ricadere sui fiori oppure, se vuoi stravolgere i tuoi invitati, fare delle lanterne con dentro le lucine (quelle con la batteria per intenderci) e poi dei segnaposto col nome degli invitati. Oppure ancora ricreare qualcosa con delle pietre dure che ricordino la luce delle stelle! E per i tavoli, ad esempio, dare i nomi delle costellazioni! Se fatto bene, potresti creare qualcosa di veramente elegante.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione