Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Ottobre 2023 Napoli

Matrimonio super low cost e last minute

il 26 Giugno 2023 alle 18:48 Pubblicato in Nozze Campania 0 4

Salve a tutte, mi sono appena iscritta, io e il mio compagno abbiamo deciso proprio questo mese di sposarci ad ottobre, quindi con soli 4 mesi di anticipo. Vorremmo organizzare un matrimonio super low cost, il budget non è stato stabilito ma quanto meno possibile. Vorrei dei consigli sto in panico. Per l'abito da sposa avrei pensato di noleggiarlo, sono della provincia di Napoli, sapete consigliarmi qualche atelier che li noleggia? Anche a Salerno posso arrivare tranquillamente. Oppure ho sentito parlare del santuario di Pompei, qualcuno sa come funziona? Oppure non so ditemi voi, sono nel caos totale. é ben accetto qualsiasi tipo di consiglio. A proposito come budget abito avevo pensato massimo 300€. Secondo voi è possibile non superare questa cifra? Aiutoooo

4 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 2 Luglio 2023 alle 09:15
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2024 Piacenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

mi rincuora leggere he qualcuno stia organizzando il proprio matrimonio low cost! Smiley smile

Per gli abiti a noleggio, non saprei aiutarti considerando che non sono della zona...personalmente, però, pensavo di acquistare un abito sartoriale molto semplice bianco da abbellire poi con accessori ma comunque portabile anche post-matrimonio.

Mi spiace investire cifre importati per un abito che poi non indosserò più...

Per i confetti potresti acquistarli (magari tre/quattro gusti) e poi metterli in ampolle in vetro sul tavolo con semplici scatoline ed ognuno se li sceglie...

• Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me un invito carino e economico lo puoi fare, puoi scaricare dei modelli online su siti tipo Canva e mandarli via whatsapp. Per l’abito non ti saprei dire, ma ti faccio tanti in bocca al lupo ☺️
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

se stai cercando una guida per organizzare le tue nozze, ricorda che puoi utilizzare la nostra Agenda!

Per quanto riguarda le idee che proponi mi sembrano ottime, per farti un'idea riguardo il budget, ti consiglio di cominciare a richiedere dei preventivi!

I migliori catering per matrimoni a Napoli

Promozioni Fornitori

Per noleggiare il tuo abito, utilizza il filtro! Smiley winking

I migliori negozi di abiti da sposa a Napoli

Promozioni Sposa

Tienici aggiornat*!

Un abbraccio

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2023 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda il ricevimento invece avrei pensato o di non farlo e fare solo un buffet fuori la chiesa oppure sempre un buffet fuori il giardino di casa nostra, non è molto grande ma è carino ben curato (da mia suocera, è in comune).Gli inviti ho pensato di non farli, mandare o solo un messaggio o una telefonata dato che non sono brava con il fai da te ma soprattutto perché non ho tempo (sono responsabile in un negozio quindi esco la mattina, ho solo un paio di ore per pausa pranzo e torno la sera). Che dite è brutto invitare tramite messaggio? Ovviamente non mi aspetto niente dagli invitati, chi vuole farmi un pensierino ben venga altrimenti comunque non ci resto male se vengono solo a farmi fli auguri. Per i confetti come fare per spendere poco? Farò solo confetti senza bomboniera. Grazie in anticipo a chiunque mi risponda e mi possa dare qualsiasi tipo di consiglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione