Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Principiante Agosto 2020 Bari

Matrimonio tema mare

Marina, il 12 Ottobre 2019 alle 13:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Buongiorno a tutte... Mi sposo l'11 giugno 2020 e abbiamo scelto come tema il mare... Avete idee o foto al riguardo? Per quanto riguarda l'allestimento e bomboniere... Grazie!😊😊

16 Risposte

Ultime attività da Angela, il 15 Ottobre 2019 alle 17:40
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2019 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati... 😁
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Principiante Agosto 2020 Bari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!! Bellissimo!😘
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2019 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, sono riuscita a finire proprio adesso il disegno del centrotavola. Spero ti piaccia, ho fatto del mio meglio per rendere l'idea.

    Ti ho preparato sia lo sketch solo a matita che con i colori che, secondo me, rende meglio. La composizione floreale all'interno della conchiglia è a fantasia mia non sapendo che fiori avessi scelto.

    sketching sea centerpiece

    Matrimonio tema mare 1

    colored drawing sea centerpieceMatrimonio tema mare 2

    idee centrotavola tema mareMatrimonio tema mare 3

    un bacione....


    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Principiante Agosto 2020 Bari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!😊😊
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2019 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊 va bene. Te ne faccio uno nel pomeriggio e te lo allego qui sotto al topic...☺️ Arriverà in tarda serata perché mi trovo in Canada... 😄
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Principiante Agosto 2020 Bari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti farmi un disegno per il centrotavola... Mi piace un sacco come l'hai descritto!
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Principiante Agosto 2020 Bari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le idee! Sicuramente ne userò parecchie!!!😉😉
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Principiante Agosto 2020 Bari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Complimenti per le idee!😉
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Principiante Agosto 2020 Bari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutte bellissime idee! Come colori io avevo pensato a questi... Anche l'apribottiglie è molto bello... Complime
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2019 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, nel tema mare io vedo come colori azzurri e bianco. Come centrotavola sarebbe bellissima una ampolla piena d’acqua con dentro una base di sassolini marini e sabbia, una bella conchigliona al centro, aperta, che contiene una piccola composizione di fiori bianchi e azzurri e un corallino rosso (finto ovviamente) centrale che fa da contrasto e spicca. Se di sera si potrebbero mettere le candele galleggianti sull’acqua. Come tableau potresti fare una cosa diversa dal solito, allestendo un tavolino con una bella tovaglia blu, un faro, una rete di quelle da marinaio che arricchisce il tavolo, vasetti con candele intorno, conchiglie e stelle marine e appoggerei su una base di tronchetto dei portachiavi con elementi marini fatti di gesso oppure dei portafoto quelli con solo lo stelo in ferro sempre tema marino con attaccato il bigliettino con nome della persona e nome del tavolo, o comunque qualcosa del genere, in questo modo avresti il segnaposto nel tableau. Per le bomboniere, una volta ho visto dei bellissimi apribottiglia con la conchiglia sotto, potrebbero essere un’idea carina e utile. Ti allego qui di seguito la foto delle bomboniere che avevo visto. Spero che la descrizione delle mie idee riesca a farti immaginare i consigli che ho voluto darti, se può farti piacere ti disegno qualche schizzo. Non sono ancora bravissima ma sto studiando per lavorare come wedding designer, quindi per me sarebbe un piacere e un modo per allenarmi e migliorare, in vista dell’esame finale.
    Matrimonio tema mare 4
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, anch'io ho scelto questo tema😊 io farò solo il tableau non il singolo segnaposto ( sempre se non decido di eliminare le bomboniere e fare un segnaposto più particolare). Per il tableau metterò i nomi delle spiagge più belle della Sicilia e della Sardegna ( dove vivo e dove vivrò😊). Come bomboniere non so ancora se farò qualcosa inerente al tema o no perché voglio fare qualcosa di utile..devo decidere
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Matrimonio tema mare 5Matrimonio tema mare 6Matrimonio tema mare 7 Guarda che belli!!🥰 comunque se cerchi su Pinterest trovi davvero tanto
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica che ha fatto come te il tema mare, come segnaposto ha realizzato dei messaggi in bottiglia con delle provette, sabbia e conchigliette, e un bigliettino arrotolato con una frase sull'amore
    Matrimonio tema mare 8
    Matrimonio tema mare 9Questi per farti un'idea di come potresti realizzarli
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2016 Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina... Bel tema, puoi svilupparlo in un sacco di modi.. ti faccio vedere il tableau che avrei fatto io se avessi scelto questo tema, ogni tavolo ha il nome di un nodo, e bomboniere c'è ne sono tante carine.. io adoro il portatovaglioli 🥰
    Matrimonio tema mare 10
    Matrimonio tema mare 11 Matrimonio tema mare 12
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2020 Messina
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho foto ma metterei i tavoli con nomi di oesci particolari... Colore azzurro... Segnaposto farei qualcosa con la stella marina o una conchiglia...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Matrimonio tema mare 13
    Matrimonio tema mare 14Matrimonio tema mare 15ciao 🥰 se vai nelle mie foto vedi qualcosa che avevo già caricato 🤩😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione