Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Giugno 2023 Gorizia

Matrimonio tema Tempo

Carmen, il 22 Agosto 2022 alle 16:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutti…io avrei bisogno di alcune idee.. il prossimo 24 giugno ci sposiamo in chiesa…in realtà noi siamo già sposati da quasi 10 anni in comune e abbiamo deciso arrivati a questa meta e con l’arrivo di due splendidi figli che sia arrivato il momento di sposarci anche in Chiesa.
Credo che il tema che più ci rappresenti sia il tempo perché oltre a festeggiare il nostro matrimonio, sarà un momento in cui vorremo proprio ripercorrere tutti i momenti che abbiamo vissuto in questi 10 anni e che ci hanno portato ad oggi ad essere quello che siamo.
Qualcuno di voi per caso ha usato questo tema oppure ha partecipato ad un matrimonio che aveva come tema il tempo? Grazie mille a chi risponderà.

6 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 22 Agosto 2022 alle 19:24
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaggi,compleanni i momenti più significativi. Davvero molto bella l'idea
    • Rispondi
  • P
    Sposo Preciso Settembre 2022 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto bello usare come tema il tempo, cosi di getto mi viene in mente la clessidra come bomboniera oppure come ''simbolo'' il coniglio di alice che ha sempre l'orologio in mano

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io percorrerei questo vostro viaggio con le foto e orologi magari
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi creare una bella linea del tempo e mettere le varie foto... inizialmente la vostra prima per finire con la più recente di voi 4...io per mio gusto riempirei la location di orologi 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2023 Gorizia
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi è mai capitato ma avendo anche i bimbi potete sfruttare le foto di famiglia per il tableau e i tavoli...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione