Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Giugno 2021 Roma

Matrimonio tema viaggi

Monica, il 11 Ottobre 2020 alle 17:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buonasera ragazze, chi di voi ha scelto il tema viaggio per il matrimonio? avete idee da darmi?

13 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 22 Ottobre 2020 alle 16:19
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Monica, Smiley smile

    questo è uno dei temi più amati e popolari, come potrai vedere in Community ci sono varie coppie che lo hanno scelto, ti lascio alcuni topic in cui potrai ispirarti con le loro idee:

    Consigli matrimonio tema viaggio

    Hai delle mete a te più care? Sono le stesse della tua dolce metà?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Continuo qui...
    Matrimonio tema viaggi 1
    Questi i sacchetti per il riso che ha fatto sempre mia suocera (le buste delle partecipazioni erano chiuse con lo stesso adesivo a forma di cuore)
    Matrimonio tema viaggi 2
    Questo è il tableau, la foto è stata fatta mentre lo dipingevamo, perché me lo ha preparato la mia testimone disegnando direttamente su un pannello di legno e attaccando i tavoli con delle puntine...Matrimonio tema viaggi 3
    Infine questa è la cornice per le foto, fatta sempre da un'amica di famiglia che è bravissima in queste cose...Mi sembra di averti fatto vedere tutto...fammi sapere se ti interessa altro e tanti auguri per la preparazione!! 😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccomi qua!! Purtroppo le foto lasciano un po' a desiderare perché sono quelle che ho trovato sul telefono...tra la nostra pigrizia e la quarantena ancora non ho l'album!! Matrimonio tema viaggi 4
    Questa è la bomboniera, me l'ha confezionata mia suocera e il bigliettino me l'ha scritto un'amica...
    Matrimonio tema viaggi 5
    Queste sono le partecipazioni, su internet le avevo trovate con il "dinner pass" compreso nella partecipazione ma io l'ho voluto fare separato in modo da poter invitare delle persone solo alla cerimonia..
    Matrimonio tema viaggi 6
    Questo è il menù che era insieme al segnaposto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😉 grazieeee
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo!! Allora domani mi metto con calma e le cerco! 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! mi piacerebbe vedere le foto . Grazie
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è stato a tema viaggio! Non lo avevamo deciso prima, ma tutto è partito dalla scelta dei nomi per i tavoli...abbiamo scelto i paesi in cui si sono svolte le Giornate Mondiali della Gioventù perché noi ci siamo fidanzati alla GMG a Madrid nel 2011..quindi da lì le partecipazioni e il menù del ristorante erano come un biglietto aereo, il tableau era un mappamondo e le bomboniere delle lanterne con un passo del salmo "lampada ai miei passi è la tua parola, luce per il mio cammino"...il resto era tutto molto classico, i sacchetti del riso erano dei semplici sacchetti di plastica chiusi con un cuore rosso, come segnaposto c'erano delle scatoline con un cuore e per la confettata dei conetti bianchi con delle decorazioni stile "pizzo"...ovunque ho fatto stampare lo stesso disegno presente sulle partecipazioni, cioè un aereo che con la scia disegna un cuore e le nostre iniziali intrecciate...alla fine questo è diventato il simbolo del nostro matrimonio...infatti qualche mese dopo la cerimonia me lo sono tatuata 🤣...Comunque ora non ho foto sul telefono, ma se sei interessata domani con calma le cerco! 😁
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Ci sono tante idee .. Matrimonio tema viaggi 7
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ! che bellooooo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo appena sposati (il 9 ottobre) e il tema era viaggi. Purtroppo sul cellulare non ho moltissime foto però ti posso dire che per le partecipazioni abbiamo fatto un invito stile biglietto di viaggio, per la confettata (dato che non potevamo farla) abbiamo fatto un sacco di mini valigette e le abbiamo messe in delle valigie più grandi (ti metto una foto da cui abbiamo preso spunto), tableau con cartina e cartoline con le nostre foto e i posti che abbiamo visitato, anche per il menu al ristorante hanno ripreso lo stile delle partecipazioni e suoi tovaglioli abbiamo fatto mettere dei mini aerei.Matrimonio tema viaggi 8
    Matrimonio tema viaggi 9

    Matrimonio tema viaggi 10


    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad un matrimonio in cui gli sposi avevano scelto il tema viaggio! Come segna posti hanno usato delle piccole scatoline di cartone a forma di valigia in cui dentro c’era un sacchettino con una spezia dentro è un bigliettino con il paese d’origine e la descrizione della spezia, mentre come bomboniera hanno fatto una fiaschetta in acciaio con dentro un liquore/digestivo! Le bomboniere erano adagiate dentro una valigia vecchio stile (quelle di pelle marroni che usavano i nostri nonni) sistemata in maniera molto carina!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Ci sono un sacco di idee per questo tema!tra segnaposti,tableau,partecipazioni,bomboniere e tanto tanto altro😊
    Matrimonio tema viaggi 11
    Matrimonio tema viaggi 12
    Matrimonio tema viaggi 13
    Matrimonio tema viaggi 14
    Matrimonio tema viaggi 15

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, puoi guardare su pinterest comunque potresti fare delle partecipazioni tema biglietto del volo e come bomboniere dei mappamondi di vetro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione