Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulio
Venezia

Matrimonio Tema Viaggio

Giulio, il 7 Maggio 2025 alle 14:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ciao, Ci sposiamo a fine Ottobre 2025.

Volevo chiedere alcuni consigli visto che il nostro matrimonio sarà tema viaggio.

Il tableau avrà i nomi di alcune città da noi visitate, e poi verranno riportati sui vari tavoli.

Poi volevamo fare una zona confetti dove poter abbellire con gadget a tema viaggio. e anche altre zone sempre da abbellire su questo stile avete consigli su dove posso trovare del materiale??

Grazieee mille.

8 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 7 Maggio 2025 alle 15:13
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La valigia ce l’aveva mia suocera per fortuna, avevo provato a guardare su Vinted ma costano tantissimo 😞 la carta tema viaggio l’ho trovata su Temu

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Messina
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le valigie potreste rivestire degli scatoloni con carta da pacco e dello spago per dare un effetto più vintage e abbellirle con cartoline, foto color seppia... varie immagini che si possono trovare su internet e stampare facilmente insomma
    • Rispondi
  • Giulio
    Venezia
    Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per e idee!! se posso chiederti dove hai trovato la valigia e la carta tema viaggia che la stiamo cercando pure noi.

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo tutto a tema viaggio! 🥰 la maggior parte degli allestimenti li ho acquistati su temu e abbiamo fatto molto fai da te!
    Ti metto qualche foto di ispirazione se puó servirti!
    Questo è come verrà il tableau, con dei tag valigia da staccare, al cui interno si trova la destinazione (il nome del tavolo assegnato). Il nostro sarà più colorato.Matrimonio Tema Viaggio 1Cetrotavola fatto con dei vasetti abbelliti con washitape al cui interno la fiorista metterà un mazzolino di fiori freschi (la foto riporta il nome del tavolo, qui era solo una prova)Matrimonio Tema Viaggio 2Tavolo di benvenuto (la prova fatta in garage) 😅Matrimonio Tema Viaggio 3Il guestbook con cartoline da scrivere, francobolli e la buca delle lettere 😊Matrimonio Tema Viaggio 4Non avremo la confettata, ma dei segnaposti a forma di valigia con dentro i confetti (cioccolatini per i bambini) + altri tavoli a tema, tipo quello per fare i timbri sul passaporto (che è la partecipazione) Qui sotto ti metto altri dettagli delle nostre cose 😊
    Se ti servono consigli o pareri scrivimi pure 😊Matrimonio Tema Viaggio 5Matrimonio Tema Viaggio 6

• Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se è viaggio generico potreste far stampare passaporti o carte d'imbarco. Ps: potreste anche organizzare qualche forma di gioco per i vostri invitati con carte di imbarco tipo gratta e vinci (le ho utilizzate per regalare un viaggio, prese su amazon, troppo belle)... Avevo visto su pinterest dei tableau de mariage fatti tipo tabellone della stazione o annunci dei gate in aeroporto. Oppure per le dediche potreste acquistare un mappamondo bianco e far scrivere lassù agli invitati (anche questo c'è su amazon). O ancora esporre degli orologi con i vari fusi orari del mondo come c'è in alcuni hotel.
    • Rispondi
  • Giulio
    Venezia
    Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per i consigli. L'idea era di riuscire a trovare magari delle valigie o box tema viaggio così da poter abbellire la zona confetti.

e poi ci sarà un punto per le foto e anche li magari abbellire con qualche gadget

• Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche da dove siete stati... se si tratta di Paesi esteri potreste anche ordinare online delle bandierine della nazione e fare una piccola esposizione con le vostre foto in quei luoghi (io ho una collezione a casa di bandierine di questo tipo, alte circa 20 cm, su un espositore in plastica dove praticamente vengono inserite effetto ONU) 🤣... oppure cercare qualche souvenir o simbolo del luogo, alimentare e non... dici di più, che genere di viaggi sono? Così magari posso aiutarti in modo più mirato (AMO I VIAGGI) AHAHAHAH
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se siete bravi con il fai da te magari potete personalizzarlo come volete, magari potreste utilizzare dei libretti a forma di passaporti per farvi lasciare le dediche... Oppure potete abbellire sempre con vostre foto nei posti in cui siete stati... Diciamo che poi sulle solite app si trova un po' di tutto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione