Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

O
Sposa Abituale Settembre 2020 Siracusa

Matrimonio vs momenti difficili

Ornella, il 13 Marzo 2020 alle 11:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Salve a tutte le sposine...come state? In questo momento di grande emergenza purtroppo oltre allo sconforto di quello che succede penso ci sia lo sconforto di qualcuna che magari aveva le nozze in questo periodo. Vorrei esporre tutta la mia solidarietà. Io dovrei essere una sposa settembrina ma dovevo dire il Si ad Aprile, il mio ragazzo è in Germania ma credo sfumi tutto. Ad essere onesta è passato totalmente in secondo piano il matrimonio, l’unica cosa che ho a cuore la salvezza della Nazione. Credo ci sia sotto qualcosa di più grave di un virus. Dio vi benedica comunque a tutte 💋❤️

4 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 13 Marzo 2020 alle 15:04
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati Ornella, nel nostro piccolo si certa di diffondere un po' di positività.

    Abbiamo ancora molto da scoprire, ma soprattutto da vivere.

    Se solo riusciremo a rimanere uniti, lo sconfiggeremo.

    • Rispondi
  • O
    Sposa Abituale Settembre 2020 Siracusa
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In ogni modo spero che tutto finisca presto, che tutto questo male che affligge il mondo la smetta perché penso che la vita di per se è bella e abbiamo tante di quelle meraviglie che purtroppo non apprezziamo per via dei pensieri e dei male di cui siamo afflitti...grazie per avermi trasmesso la tua “fiducia”
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No Ornella, non pensare che ci sia qualcosa sotto di più grave di un virus.

    La situazione è si difficile, ma abbiamo gli aiuti sul campo della Cina, vedrai che andrà tutto bene.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente non è un momento facile ma ne usciremo tutte più forti💖💖😍😍😍😍💖💖💖💖💖💖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione