Visualizza messaggio citato
Io sono stata 2 volte a Fuertevemtura se hai bisogno di info chiedi pure! In che villaggio vai?
Sposa VIP
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me avevano consigliato anche l’Egitto ma non mi ispirava molto...tutti quelli che conosco e sono andati alle Canarie si sono trovati benissimo, speriamo 😊
Si ho capito infatti quelloquella è il mio dubbio x le temperature ...io poi mo chiedo se valga la pena x 2 giorni alla fine spendere di più(perché il prezzo lievita x Dubai)e restare in auto e non potermi godere a pieno le cose😥io l albergo l avrei di fronte alla palma precisamente a marina di jumauah(non soo se ho scritto bene)hhahaa
Io anche soffro di pressione basse. Ci ha detto la guida che il periodo che va da giugno a inizio settembre la città si visita esclusivamente in auto perché non si può stare fuori.. però a parte dubai vecchia e vedere il museo di come era Dubai prima di diventare ciò che è ora le cose da vedere sono al chiuso. Noi abbiamo pernottato una sola notte al atlantis the palm nell'hotel che si trova nella palma di dubai che ha all'interno il parco acquatico piu grande al mondo, se ti va vai a vedere su internet, è qualcosa di spettacolare..
Io infatti sono molto provata perché im piacerebbe dubai ma io già soffro di pressione bassa di mio...io sposo a giugno!!!!quindi sto inguaiata con le temperature!!!😵
Ottimoo!!!!allora non è freddo freddo il mare alle canarie...vedrò un po'🤔a me piace la crociera e vorrei fare quello e relax in qualche località tipo canarie o altre..
Si fa molto caldo ma praticamente stai sempre con aria condizionata fai piccolissimi tratti fuori infatti io avevo sempre un fular.. ma già ad ottobre le temperature erano più "basse" 38°C-43°C . Nel periodo estivo, che le temperature arrivano 55°C, ci hanno detto che per strada non trovi nessuno. Io mi sono sentita male solo una volta in un parcheggio ero uscita dalla macchina con l'aria condizionata mentre li sotto a quel parcheggio non passava aria ed era davvero bollente e ho avuto un abbassamento di pressione. Pero a me Dubai è piaciuta davvero tanto ci tornerei domani è qualcosa di magico.. ovunque vai è tutto "woow"
Sposa VIP
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
L’itinerario della crociera lo trovi nelle mie foto! Il mare delle Canarie è oceano, ovviamente non è caldissimo, ma li le temperature sono sempre intorno ai 25/27 gradi di giorno. E faremo delle escursioni bellissime 😊Per 22 giorni di viaggio spenderemo 6 mila euro in due, escluse le escursioni. A Fuerteventura avremo all inclusive, in crociera saremo in suite e con esperienza aurea 😊
Io ho fatto Dubai mauritius ad ottobre. Dubai meraviglioso, non abbiamo fatto le maldive perché non rientravano nel budget. Dalle mauritius sono rimasta delusa non era come mi aspettavo. Forse l'hotel in cui stavamo non aveva una bella spiaggia, il fatto dei coralli morti avevo aspettative molto più alte.. ma comunque con qualche escursione ci hanno portato in spiagge molto più belle ma i coralli sono veramente tutti morti perché ci passano a filo con le barche infattinsono tutti marroni! Se potete valutate le Maldive!
Ah capito...a dubai e maldive dove allogerete??se non si vuol prendere l idro cosa si userebbe come trasporto???a dubai a giugno ci sono 50 gradi😰😵
La ragazza dell'agenzia mi ha fatto tre preventivi per Dubai e Maldive , il più basso 5.600 € . Dipende molto dai resort che si scelgono. Tipo alle Maldive abbiamo chiesto di fare almeno due notti sulla palafitta che è un esperienza da fare e abbiamo rikiesto per il trasferimento al Resort l'idrovolante e solo quello ci costra tra gli 800/900 euro a coppia.
Non ho ancora prenotato , ma lo farò a breve , la ragazza dell'agenzia mi ha fatto tre preventivi per Dubai e Maldive , il più basso 5.600 € . Dipende molto dai resort che si scelgono. Tipo alle Maldive abbiamo chiesto di fare almeno due notti sulla palafitta che è un esperienza da fare e abbiamo rikiesto per il trasferimento al Resort l'idrovolante e solo quello ci costra tra gli 800/900 euro a coppia.
Già, io alle Maldive ho paura di stufarmi 😂 Mauritius consente di fare escursioni.. 3500 quanti gg? I miei preventivi sono sui 5000 10 gg
Sposa VIP
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh a me per 4 gg a Dubai (solo colazione) e 9 gg alle Maldive all inclusive era sui 7.500euro! Poi abbiamo cambiato, però era davvero bello!