Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Giugno 2015 Padova

Mauritius in agosto... pareri?!

Alexis, il 12 Ottobre 2014 alle 23:42 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao a tutte! Mi sposerò a giugno ma per problemi lavorativi faremo il viaggio di nozze in agosto,:con il nostro budget l'agenzia ci ha consigliato un pacchetto "parigi+mauritius" . Sarebbe perfetto se non fosse che il tempo sembrerebbe incerto per quel periodo, chi dice sole e chi dice freddo!! ...aiuto, qualcuna ha esperienze da riportare in merito? Grazie!!

7 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 13 Ottobre 2014 alle 21:06
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sulla costa est a Belle mare...pur essendo tutto meraviglioso, forse anche io cambierei meta per agosto!!sicura che i caraibi sono sconsigliati??a noi sono stati sconsigliati ma x ottobre...un amico ad agosto è andato in Messico e si è trovato molto bene!!
    In bocca al lupo x la tua ricerca!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2015 Padova
    Alexis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte! mi sa che meta Mauritius la devo cambiare Smiley sad Volevo staccarmi si dall'Europa, il viaggio di nozze è uno e vedere un mare cristallino e una sabbia bianca una volta sulla vita volevo farlo! Purtroppo come dicevo l'unico periodo che abbiamo disponibile è agosto, caraibi sono esclusi... In Australia sarebbe bellissimo ma un pò troppo fuori budget!!

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Australia il problema stagioni non c'è se vuoi staccarti dalla Europa, perché è grande e in qualsiasi mese vai trovi una parte in cui é estate
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mauritius é bellissima, ma agosto non é periodo. Il periodo bello da loro inizia da ottobre fino a febbraio. Io ci sono stata ad ottobre ed avevo 30 gradi. Se vuoi info chiedi pure
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stagione migliore per le Mauritius è da novembre fino verso febbraio . Il nostro inverno più o meno la loro estate per avere sufficiente certezza di un tempo più stabile. Agosto addirittura potresti beccare la stagione delle piogge non certo come in altre parti dell'oceano indiano ma sempre poco agevole. Perché non rimanere in Europa?Parigi e Corsica o Parigi e Grecia o ancora Parigi e Tunisia?insomma zona mediterranea, perché un abbinamento insolito come quello che indichi?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2015 Padova
    Alexis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! purtroppo possiamo viaggiare solamente la seconda metà di agosto... tu in che costa ti trovi? est od ovest? perchè ho sentito che differenzia parecchio da un lato all'altro dell'isola! Mah... sono talmente indecisa, il posto è magnifico però non vorrei rischiare di trovare brutto tempo, ma neanche di dire di no prevenuta, rinunciare ad una vacanza così che magari il tempo sarà bello!
    Intanto a te auguro un buone ferie Smiley smile!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo...io ti posso essere utile in parte,cioè...io sono qui ora (in teoria l'inizio della loro estate)..il tempo non si può definire brutto però nuvoloso quasi tt i giorni alternato a schiarite...quando c'è sole è splendido e fa caldissimo 27-28°!la sera cmq sempre coperti con felpa o maglioncino...
    Secondo il mio parere il periodo migliore diciamo che è da ottobre in poi...prima correresti qualche rischio di cattivo tempo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione