Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Ottobre 2023 Roma

Mausoleo di Santa Costanza Roma

Francesca, il 2 Ottobre 2022 alle 17:21 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5
Ciao spose! Qualcuno ha esperienza con la prenotazione al mausoleo di Santa costanza a Roma?? Io prenoterei per ottobre del prossimo anno, per cui andrò a breve nella stessa data.. secondo voi ci sarà l’accampamento per la prenotazione? Ho un’ansia 😂😂😂

5 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 14 Luglio 2023 alle 20:39
  • T
    Sposa Novella Luglio 2024 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho prenotato proprio ieri. Dicono sia molto richiesta, ti consiglio di andare esattamente un anno prima per assicurarti che ci sia disponibilità proprio nel giorno e orario che desiderate, io ho avuto molta paura leggendo i post qui.
    La segreteria apriva alle 18 e pensavo, per stare tranquilla, di andare lì dalle 17.
    Un’amica mi ha messo molta ansia suggerendomi di andare già dalla mattina, verso le 12 sono passata e il sacrestano mi ha detto di non allontanarmi per nessun motivo fino all’orario di apertura, quindi ho pensato che sarebbero arrivate molte coppie. Sono stata a fare i turni col mio fidanzato. Risultato: non si è presentato assolutamente nessuno, eravamo gli unici. Non so se siamo stati noi molto fortunati o se sia solo una leggenda metropolitana, ma non ho avuto nessun problema!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si abbiamo prenotato per il primo ottobre ☺️ dimmi pure!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile Ciao Francesca! Per caso hai prenotato lì alla fine? Noi la stiamo valutando per il ns matrimonio del prossimo anno.. in caso volevo farti qualche domanda..GRAZIE!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca!

Ti lascio dei post che ne parlano, così sarà più semplice farti un'idea su come fare. Smiley winking

Consigli Mausoleo di Santa Costanza

Hai già scelto la location?

Le migliori location per il ricevimento di nozze a Roma

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione