Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposo Preciso Agosto 2023 Grosseto

Mayafushi o Alimatha?

Virginia, il 14 Maggio 2023 alle 22:15 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Tra le varie offerte, per la luna di miele ci hanno proposto questi due resort, ho guardato un po’ di recensioni e sono molto indecisa. Chi ci è stato, quale ha scelto e perché? E una domanda, noi non amiamo l’animazione, è davvero soft? Ho letto recensioni contrastanti..

5 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 18 Maggio 2023 alle 13:37
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Aosta
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo stati all’Alimatha scorso gennaio, non in viaggio di nozze ma erano tutti praticamente coppiette in luna di miele.
    Le Maldive sono un vero paradiso, all’Alimatha L’animazione durante il giorno è tranquilla fanno il gioco caffè e il gioco aperitivo ma puoi tranquillamente scegliere se partecipare o meno! La sera invece è carino fanno la serata in bianco e la serata di balli sulla spiaggia.
    Noi ci siamo divertiti, avevo paura che una settimana su un’isola mi sarei sparata e invece mi son ricreduta! Ci sarei stata anche due settimane 😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A fine marzo sono stata al Maaya, dove mi ha fatto la proposta. 😍 Bellissimo, piccolo ma non troppo, animazione presente ma non invadente. Alimathà è più grande e più per famiglie, quindi più bambini. Tra i 2 ti consegno Maayafishi. ❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me l' animazione non è per niente invadente. I ragazzi sono bravissimi. Abbiamo scelto Maaya perchè L' Alimathà è più da famiglie.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Grosseto
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della risposta! Intendo un’animazione non invadente, che ti lascia libera di non partecipare o comunque con la possibilità di stare tranquilli senza essere raggiunti dalla confusione. Te lo chiedo perchè ho letto una recensione in cui si lamentavano che gli animatori li assillavano per coinvolgerli e che non c’era un posto nell’isola in cui essere raggiunti dalla confusione.
    Perchè hai scelto Maya alla fine?
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in viaggio di nozze al Maayafushi a febbraio e per me è stato meraviglioso! Spero di tornarci presto. L' animazione c' è e a me è piaciuta. Non sò cosa intendi per soft. Anche noi eravamo indecisi con l' Alimathà ma tra recensioni e video abbiamo preferito il Maaya. Comunque anche all' Alimathà c' è l' animazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione