Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Mc e stick negativo.

Belle 💖, il 1 Settembre 2019 alle 21:22 Pubblicato in Future mamme 0 16
Perdonatemi se non sarò così delicata.... sto ancora facendo gli stick x "studiare" il mio ciclo. Da stamattina ho le classiche perdite ad "albume" un po' gialline..tipiche della fase ovulatoria. Ho appena fatto lo stick..e la linea si e no si vede. Vi è mai successo??

16 Risposte

Ultime attività da Bibs, il 2 Settembre 2019 alle 16:39
  • Bibs
    Asti
    Bibs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Belle, non so se la cosa può esserti d'aiuto ma i miei stick sono passati dall'essere bianchi latte a beccare il picco da un giorno all'altro e senza preavviso...

    Valutando la lunghezza del mio ciclo io credevo di ovulare intorno al 12 pm...invece fino al 14 pm gli stick erano candidi...Poi inaspettatamente al 15pm la seconda linea scoppiava!

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava... studia ora così poi passi all interrogazione direttamente
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho pensato di chiederlo alla prossima visita.... questo mese faccio gli stick giusto x passatempo. Se potrò iniziare la ricerca invece mi interesserà davvero l ovulazione.
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ricordo l’hai scoperto durante la visita post as....ma non puoi chiamare la gine che ti segue e glielo chiedi,a volte meglio la parola di un esperto in materia che tante ricerche su internet.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può darsi.... forse sto perdendo tempo. Provo a fare una ricerca.... fino a una settimana fa non sapevo neanche di averlp5.
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle se non ricordo male,sempre leggendo un po’ di qua e un po’ di là non perché abbia esperienza in merito,ma con l’ovaio policistico gli stick non sono tanto affidabili.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mc e stick negativo. 1appena fatto
    Ho capito..Ci rinuncioXD
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L ho appena fatto.... vedremo che dice.
    Vi aggiorno..se segnasse picco sarebbe davvero un buon segno!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora li faccio con tranquillità!!! Non potrei neanche sfruttare l ovulazione.... vorrei non farli proprio quando ricominceremo a cercare... vedremo.
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene così impari a conoscere il tuo corpo ma mi raccomando non cadere nella dipendenza da stick...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao elenia ^.^ per ora siamo in pausa.... nell ultima visita ho scoperto di avere le ovaie micro policistiche. Quindi la gine mi ha prescritto una serie di accertamenti....e di aspettare le risposte x riprovare. Che peccato.... eh vabbè.. intanto che aspetto ho deciso di passare il tempo così Smiley xd
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... penso che il tuo corpo debba ancora assestarsi... io nel dubbio i compitini li farei...evvai!!!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continua a fare gli stick e segnati tutto per bene...
    È normale 😊 magari non hai ancora raggiunto il picco 💖💖💖
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla anche per me è stato così,certo non sono diventata una super esperta di stick però qualcosa l’ho capita 🤣io esco fuori da un ciclo dolorosissimo 😭mai capitato così...mi sono svegliata nel pieno della notte,non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto per andare in bagno...dolori basso ventre,schiena,gambe bloccate,fitte al seno ed un flusso super abbondante,volevo andare in ospedale ma il solo pensiero di dover scendere le scale di casa in quelle condizioni mi faceva venire ancora di più il freddo addosso..per fortuna adesso è passato.Adesso aspetto ovulazione e il solo pensiero di dover mirare i rapporti e di dover utilizzare di nuovo gli stick mi snerva...non so se questo mese continuerò ad usarli...vorrei sentirmi più libera,proprio come il mio nickname🤣
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani vedremo allora!!!! È un mondo tutto nuovo questo degli stick Smiley xd tu come stai.???
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle è successa la stessa cosa anche a me il mese scorso tanto è vero che credevo che gli stick non funzionassero...il giorno prima inizio del mc e il pomeriggio successivo test positivo.Vedi quello di domani come esce.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione