Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna ☀️
Sposa Precisa Settembre 2020 Milano

Meclon e ljlacto

Anna ☀️, il 7 Gennaio 2019 alle 11:27 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte. Il primo gennaio ho avuto le mestruazioni ( bello iniziare l’anno così.. ), mi si è ripresentata per la seconda volta una infezione vaginale al termine delle perdite, dunque è da sabato che sto facendo la cura dei 5 giorni del maclon in crema. Il 13 gennaio dovrei ovulare, la crema che terminerò mercoledì 8 può influenzare il concepimento ?. Inoltre devo prendere 1 volta a settimana per 6 mesi il ljlacto in ovuli per evitare che mi ritorni, anche questo può influenzare ? Grazie a chi risponde. Anna.

3 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 7 Gennaio 2019 alle 16:28
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io Meclon l'ho preso che ero già in gravidanza (ero al secondo mese), e non ti so dire se influenza il concepimento. Ti conviene chiedere al ginecologo che te lo ha prescritto.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto una cura di 10 gg x infezioni e ho iniziato appena passato il ciclo. Ho preso antibiotico, meclon in lavanda e ovuli di cui nn ricordo il nome. In quei giorni ho evitato di avere rapporti xké volevo prima guarire dall'infezione. Anche se l'antibiotico nella fase pre ovulatoria mi ha completamente sballato l'ovulazione. Chiedi al ginecologo se è il caso di avere rapporti durante la cura.
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi dovesse interessare:
    ho chiesto alla mia ginecologa, il ljlacto può rallentare gli spermatozoi e quindi mi ha consigliato di non assumerlo nei giorni vicini precedenti e successivi alla presunta ovulazione.
    Ciaoooo 😜😜😜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione