Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Sposa Precisa Dicembre 2015 Napoli

Medici incompetenti

Raffaella, il 29 Gennaio 2015 alle 12:05 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 23
Salve a tutte,
Circa 2anni e 1/2 fa mi fu diagnosticato un mioma uterino......
Vado dalla ginecologa e mi tiene in cura x 2anni con pillola anticoncezionale.....trascorsi i 2anni, al controllo mi dice..è sparito!!!
Io contentissima, ma dopo 2mesi senza cure avverto di nuovo fastidi....allora decido di fare un ecografia pelvica....al che scopro nn solo ke nn era sparito ma ke era uguale a quanto ho inziato la cura!!!
Arrabbiata ritorno dalla ginecologa al quake mi rifà l'eco e mi dice io nn vedo nulla..
Ad una mia collega operata poi d'urgenza nn aveva visto un tumore uterino.....
Ma chevrazza di medico ma xke nn cambiano lavoro???
Domani avro un nuovo parere speriamo bene!! So ke deve essere asportato ma almeno risolvo e potro avere bimbi...xke come e posizionato non pmi fa portare avanti le gravidanze....

23 Risposte

Ultime attività da Aleva, il 31 Gennaio 2015 alle 00:35
  • Aleva
    Super Sposa Agosto 2016 Modena
    Aleva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero piccola inesperta,solo dopo anni(un paio) andando da un'altra ginecologa ho capito cosa era successo...per fortuna la "cura" mia madre me l'aveva fatta sospendere
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2015 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nn abbiamo potuto fare niente xke ad ogni visita nn rilasciava fatture e quindi nn risultava che mia sorella faceva visite..ed è questo il brutto..nn abbiamo potuta denunciarla..grazie mille Anna..qui si trovano davvero belle persone. .
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stavo leggendo il tuo commento Antonella, mi dispiace tantissimo per tua sorella, purtroppo il piu'delle volte siamo in mano a gente che non interessa assolutamente nulla dei pazienti..pensano solo a farsi i soldi..ti abbraccio e ti auguro ogni bene

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn bisogna mai fermarsi ad un solo dottore ma sentire pareri diversi..x fortuna hai avuto la lucidità di cambiare ginecologo..ora fai tutte le analisi e i controlli necessari e spero che la situazione si risolva nei migliori dei modi. .in bocca al lupo x tutto Raffaella..ti abbraccio. .
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Venezia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono estremamente dispiaciuta e scioccata con le vostre esperienze, tanto da piangere! Io non vorrei essere al posto di nessuna delle due perché non saprei come reagire davanti ad una situazione del genere... Forse ucciderei con le mie proprie mani un incompetente del genere... Mi dispiace ancora ragazze!!!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonella, mi dispiace tantissimo per tuq sorella.....
    Io li cancellerei dall'albo....
    Oggi pm sn stata da un altra ginecologa il ke solo visitandomi, quindinpalpando conle mani ssull'addome mi dice impossibile nn vederlo se si palpa gia con le mani....
    Quello che l'altra aveva detto che era sparito è un mioma di 5mm ed c'è ancora...
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raffaella mia sorella è morta proprio perché la sua ginecologa nn si era accorta che aveva delle cisti alla cervice che poi si sono trasformate in tumore..quando un altro ginecologo l'ha scoperto purtroppo ormai era troppo tardi..nonostante avesse problemi nn le aveva mai fatto un pap test e diceva che mia sorella era depressa..me l'ha portata via a soli 32 anni. ..
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per fortuna è passata

• Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'hai denunciata????

x fortuna a me ha fatto fare prima i prelievi

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No comment! Io sto facendo accertamenti e spero di arrivare ad un dunque. ..
    • Rispondi
  • Aleva
    Super Sposa Agosto 2016 Modena
    Aleva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è successo anche a me di trovare una ginecologa che non era in grado di fare il suo lavoro...e nel periodo peggiore ero appena maggiorenne e mi ha prescritto ina pillola anticoncezionale senza farmi ne analisi del sengue,ne controllandomi le ovaie pur avendole detto che non avevo il ciclo da mesi(ho scoperto in seguito di avere l'ovaio micropolicistico) ....insomma mi stava ammazzando! ha peggiorato solo la situazione
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2015 Ferrara
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo passata anch'io tra le mani di "dottori competenti" , 5 anni fa mi sono recata a pronto soccorso con dei forti dolori addominali dopo vari analisi (cn la domanda più frequente-non sei incinta, sei sicura,rfaciamo il test-tipo 4 volte etc etc etc ) mi rimandano a casa con la diagnosi di cistite quindi antibiotico. Lo preso per 2 settimane per essere poi ricoverata in caso estremo con la peritonite. Brutta esperienza
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non parliamo di medici...mia madre nel 2011 aveva sempre la febbre e la dottoressa la curava una volta per bronchite, poi forte tracheite, poi otite...quando finiva le cure stava bene un paio di giorni e poi le riappariva la febbre. Fa le analisi del sangue, escono tutti i valori bassi e la dottoressa dice "non è niente di male altrimenti sarebbe uscito" cosa doveva uscire dalle analisi la scritta "linfoma non hodgking cellule T?" mah...per non parlare dell'ospedale di Frattamaggiore poi...cmq dal 2011 all'inizio 2014 ci siamo goduti mia madre solo grazie ad un dottore all'ospedale di Aviano poi dopo giusto due anni la malattia ricomparve e se l'è portata mia ma almeno ho potuto averla con me per quasi tre anni ancora...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A così cambia non sai se e di chi è la colpa....Cmq qualche segnalazione all'ordine dei medici si può fare..ma non so in che procedure!!!Cmq alla fine l 'importante è che stiate bene
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avresti ragione se avessi saputo dimostrare senza ombra di dubbio la sua colpa. Ma non ho queste prove, solo indizi.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Patrizia a mio parere hai sbagliato....nella vita non bisogna essere egoisti...e se un'altra donna non ha la tua stessa fortuna??? Sono rogne ma si deve denunciare
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo sono contro le ginecologhe donne... Spesso sono più incompetenti degli uomini...dato che credono di sapere in qnt donne...ma sbagliano alla grande!!!!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece credo che vadano denunciate
    In bocca al lupo a te e ala piccola
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara,
    Faro sicuramente tutte le indagini.....
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo, una ginecologa incompetente ha quasi rischiato di far morire me e mia figlia all'8 mese di gravidanza, tanto è vero che i medici dell'ospedale dove per fortuna, la bimba è nata, ci chiamavano "le 2 miracolate" (quando l'ho scoperto sono rimasta sconvolta). Comunque, credo che avrei dovuto denunciare la cosa ma fm, visto il buon esito della vicenda, mi ha convinta a non procedere.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raffaella purtroppo una cosa del genere e' capitata anche a me... Sono andata al ps per fortissimi dolori al bassoventre fatte tutte le analisi e eco non hanno trovato nulla e mi hanno dimessa dicendo che erano dolori ovulatori per fortuna con mia madre non ci siamo fermate li perché io ho sempre avuto la soglia del dolore alta e contorcermi per un dolore non potevo non avere nulla... Vado dalla ginecologa e avevo una forte infezione alle tube tanto da finire in sala operatoria per asportarle.. Purtroppo succedono queste cose purtroppo ci sono incompetenti ovunque ... Cambia medico e fai tutte le ricerche del caso .. Ti abbraccio forte!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente...ma la mia rabbia e che continua a dire che nn c'e nulla,!!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Raffaella,purtroppo tanti ma tanti medici sono in realtà degli incompetenti,quando mi fu finalmente diagnosticata una lieve forma di epilessia,il viceprimario mi disse "Ti chiedo scusa a nome di tutti i medici,7 anni di accertamenti sono troppi"...7 anni di diagnosi sbagliate mi hanno portato per 2 volte ad avere convulsioni.. Bisogna sempre sentire più campane!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione