Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Curiosa Agosto 2024 Napoli

Medusa - castellammare

Margherita, il 14 Settembre 2023 alle 14:40 Pubblicato in Nozze Campania 0 6
Scrivo questo post per una ragazza che mi ha inviato vari messaggi chiedendomi info su "la medusa". Ho provato a rispondere ma non mi fa inviare i mess, perciò scrivo quì.
La Medusa ha 3 sale: sala Belvedere, sala delle feste e sala Veranda. Lo stile è neoclassico quindi estremamente elegante.
L'unica sala da cui si vede il mare è la Belvedere ma ha una capienza di 120 persone, le altre affacciano sul giardino.Il menù basic è 150 SENZA IVA (quindi con iva arriva a 162 circa!)Io ho scelto un menù con un buffet più ricco quindi il prezzo sale.Nel prezzo è compresa la stampa del menù, il loro tovagliato, l'impiattamento con argenteria e addobbi floreali del tavolo.La struttura ospita un solo evento al giorno.

6 Risposte

Ultime attività da Francesco, il 15 Settembre 2024 alle 15:26
  • F
    Sposo Novello Luglio 2025 Caserta
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah perché ho sentito delle voci discordanti per quanto riguarda l abbondanza del buffet,in quanto i piatti erano molto piccoli a tavola e niente di eccezionale e poca roba al buffet. Se non è troppo posso chiederti se hai delle fotografie?
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, grazie! È stato tutto fantastico...
    Il buffet era ricco e anche i piatti a tavola erano soddisfacenti e sazianti...
    Non preoccuparti delle foto.. saranno vecchie. Si mangia benissimo ed il personale è super.L unica cosa se hai parenti anziani fagli servire il buffet a tavola perchè per arrivare allo show cooking ci sono 5/6 scalini.
    • Rispondi
  • F
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto auguri per il matrimonio, vorrei chiederti visto che mi sposerò anche io alla medusa ed ho fatto il format speciale,com’erano le portate e se il buffet era abbondante perché dalle foto che vedo in giro sembra un po’ misero
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimmi pure
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dimmi
    • Rispondi
  • F
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi puoi contattare in privato? Io nn riesco…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione